Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

comprare nexus one ora?

Discussione in 'Nexus One' iniziata da konrad87, 6 Gen 2010.

  1. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    okkio ragazzi....
    il Nexus One "americano" non supporta il multitouch!!! ovvio che si potrà rootare x ottenerlo ma non è implementato ufficialmente..
    sarà invece inserito nella versione italiana che però ahimè sara Brandizzata(Tim o Vodafone) e costerà 450/500 euro!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  3. konrad87

    konrad87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    su engadget e altri problemi alcuni fortunati possesori del nexus one dicono che il N1 ha il tipico problema della fotocamera "rosa" e oltretutto abbia la connessione che salta in continuazione dal g all'edge....forse meglio aspettare ancora un pò per prenderlo...

    cmq tutti questi difetti si dice che siano difetti hardware quindi basterebbe un aggiornaento per aggiustare il tutto.

    la buona notizia è che tutti gli utenti ne parlano stra bene del nexus.
    io aspetto altri due o tre giorni e poi lo prendo.
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Software vorrai dire xD
     
  5. konrad87

    konrad87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    chiedo venia
     
  6. achtis

    achtis Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  7. achtis

    achtis Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  8. davideddt

    davideddt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma io non capisco una cosa: conviene aspettare che esca in UK e vedere come sarà la versione europea, conviene aspettare che esca in italia o comunque alla fine prenderlo negli usa sarà la cosa più conveniente? Parlo sia dal punto di vista del costo totale, sia di quello della garanzia (se lo prendo in america ce l'avrà), sia dal punto di vista della versione del SO.
    Grazie a chiunque voglia farmi un po' di chiarezza.
     
  9. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    davide, come per il g1, credo che anche per il nexus convenga aspettare quanto minimo l'uscita in uk, perchè nel caso il prezzo fosse inferiore alle offerte americane allora queste potrebbero calare ancora :D

    non so quando uscirà la versione italiana, ma ho seri dubbi che sia conveniente >_>

    wow
     
  10. davideddt

    davideddt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    infatti è quello che penso anch'io? si sa quando arriverà in uk? e la garanzia come funziona?
    grazie
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sul sito di google dice in Europa con Vodafone a primavera :p si spera per Marzo almeno
     
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Dicono che probabilmente a febbraio vodafone lo faccia uscire in Germania.
     
  13. davideddt

    davideddt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    eh magari prendendolo dai paesi europei in cui arriverà prima dell'italia il prezzo finale sarà un po' più basso no?
    e per la garanzia? (nessuno mi ha ancora risposto..)
     
  14. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Di solito quando arriva in europa costa sempre di più :p per la garanzia ne risponde htc penso o vodafone se sarà marchiato vodafone :p
     
  15. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Mik ciò che dici è vero però se penso che costa 370€ negli USA e 450€ (probabilmente) da noi, preferisco prenderlo da noi anche perchè alla fine i soldi quelli sono. Poi sono sicuro della garanzia!
    Mi tocca aspettare ed è vero però magari nel frattempo viene anche aggiornato e sistemato per cui...
     
  16. d1.2t

    d1.2t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    eh sì penso che alla fine comprandolo in USA ora non sia conveniente. se riesci ad aspettare è meglio la versione europea secondo me..
     
  17. davideddt

    davideddt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    quindi in caso prenderlo al di fuori dell'italia purchè in europa potrebbe essere una buona soluzione sotto tutti i punti di vista? o ci saranno comunque dei contro?
     
  18. d1.2t

    d1.2t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    contando che comunque in dogana ti fanno pagare quello che potresti risparmiare dagli USA secondo me non cambia molto. cioè cambia se non sai aspettare :p
     
  19. davideddt

    davideddt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    contando che comunque in dogana ti fanno pagare quello che potresti risparmiare dagli USA secondo me non cambia molto. cioè cambia se non sai aspettare :p[/quote:1qkocy3g]
    sisi quello che voleva dire è che converrà prenderlo quando arriverà in europa ma magari non dall'italia che costerà di più (e arriverà più tardi)
     
  20. SnaKeZ

    SnaKeZ Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il mio consiglio è quello di aspettare, cioè arrivare a Marzo quando uscirà il Nexus One in Italia (si spera) e confrontare i prezzi...ed in base a quello decidere se prenderlo di importazione o meno.
    Non sottovalutiamo il fattore "garanzia" perchè finkè va tutto bene...ok...ma se poi abbiamo qualche problemuccio...il mondo diventa nero!
    Inoltre, lasciamo fare i beta-tester agli Americani...così a noi arriva un terminale con meno difetti software (si spera) ;)

    Io nel frattempo mi informo ed attendo :)