Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Sbandizzare Xperia U (ST25i)- Installazione ICS

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da Salvatore Foderaro, 14 Ott 2012.

  1. Didi

    Didi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie ho seguito la guida e dopo qualche ripetizione delle operazioni è andato tutto bene. Ora però non riesco ad installare l'apn del mio operatore NOVERCA. C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta? GRAZIE :)
     
  2. Raff

    Raff Guest

  3. Francesco Bignami

    Francesco Bignami Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, non voglio fare il rompiscatole, ma ho bisogno che qualche buon'anima mi aiuti. Per favore
     
  4. Didi

    Didi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  5. Raff

    Raff Guest

    Invece di creare post a vuoto, esponi il tuo problema.

    Beh...potevi scaricarti APN Italiani, più o meno faceva la stessa cosa. Però non potevi trovare metodo migliore di quello che hai usato...
     
    A Didi piace questo elemento.
  6. Francesco Bignami

    Francesco Bignami Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Lo avevo esposto, ma nessuno mi ha risposto...
    Ecco qui il post:

    Salve a tutti ragazzi, sono un novellino, ma con i pc me la cavo. Ho seguito la procedura passo per passo e non ho riscontrato problemi fino a quando il Flashtool non mi chiede di avviare il Flash Device. Seguo il procedimento scritto in questa guida, ma mi si blocca il pc. Non posso fare praticamente più niente, neanche con il ctrl,alt,canc, non mi da nessun segno. Cosa devo fare? Per favore aiutatemi!
    P.S.:ho un Windows XP 32 Bit
     
  7. Raff

    Raff Guest

    Mah....problemi del genere non mi si sono mai presentati. Ma te lo fa ogni volta che ripeti la procedura?
     
  8. Francesco Bignami

    Francesco Bignami Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sì, ogni volta che faccio avviare la modalità flash. Mi succede sia con Flashtool, sia con Pc Companion.
     
  9. Raff

    Raff Guest

    Usi il cavetto originale del cellulare?
    Ti direi di provare a cambiare porta USB ma non conoscendo le cause del problema non posso aiutarti. :(
     
  10. Francesco Bignami

    Francesco Bignami Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sì, uso il cavetto che era in dotazione. comunque domani proverò a cambiare porta. se dovesse rifarmi questo problema anche con un'altra porta USB, proverò con un'altro pc (magari con 7) per ora grazie mille!:)
     
  11. Didi

    Didi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    beh... certo avevo scaricato APN Italiani ma non si installava nulla, in automatico, cliccando su NOVERCA, la schermata APN restava vuota. Ho impostato il tutto manualmente e la connessione a internet funziona benissimo... mentre per gli MMS non c'è proprio modo :mad: - mi dice che non è possibile inviare il messaggio! Altri che utilizzano NOVERCA hanno avuto i miei stessi problemi? ci sono per suggerimenti per risolverli? Grazie in anticipo. :rolleyes:

    mi sono trovata nel mezzo di una discussione ... che non mi ha portato a risposte, anche se leggo con piacere le risposte per altri problematiche. Nessuno mi sa dire come fare? Penso di cambiare operatore:( Grazie Ciao a tutti
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2013
  12. Francesco Bignami

    Francesco Bignami Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ero quello che non riusciva a sbrandizzarlo a causa di un blocco del pc all'avvio della modalità flash. Volevo informare che ho fatto la procedura su un Windows 7 ed è andato tutto alla perfezione. Ora mi sto gustando il mio nuovo Xperia U con ICS! Grazie per questa fantastica guida! :D
     
  13. 11298fra

    11298fra Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Tutto funzionante!!! Una sola cosa... quando colleghiamo il cell. oltre al tasto del volume giù dobbiamo premere una sola volta il tasto di sblocco! se no non parte il flashing!!! Ciao a tutti e grazie!
     
  14. Raff

    Raff Guest

    No!

    La procedura corretta è quella presente nella guida.
     
  15. Goose14

    Goose14 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    avevo già aggiornato il telefono ad ottobre, ma complimenti ancora!ma avrei una domanda:dovrei fare un pò di pulizia del telefono, e volevo fare, dopo aver fatto un backup della roba, un reset ai dati di fabbrica per rimuovere tutti i file inutili che continuano a mangiarmi memoria..se faccio questo reset torno alla gingerbread o rimango alle 4.0? Grazie mille!
     
  16. Raff

    Raff Guest

    R: [Guida] Sbandizzare Xperia U (ST25i)- Installazione ICS

    Resti con ICS.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    A Goose14 piace questo elemento.
  17. nazresimpa

    nazresimpa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma c'è un modo per aggiornarlo senza perdere tutti i dati come succede per il galaxy s3???
     
  18. Raff

    Raff Guest

    R: [Guida] Sbandizzare Xperia U (ST25i)- Installazione ICS

    No.



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  19. camila estrada

    camila estrada Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    a me non mi riesce a scaricare le impostazioni per l'internet e mms cosa devo fare??:'( :/
     
  20. GhabryRowler

    GhabryRowler Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0