Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Galaxy S Advance aggiornamento Android 4.1.2 ufficiale no-brand

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da TheDrake, 7 Gen 2013.

  1. flameroad

    flameroad Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti prova a fare un reset dati di fabbrica ho letto che dopo l'aggiornamento va fatto anche io ho l'advance e mi sto informando ogni giorno ciao
     
  2. flameroad

    flameroad Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    coiao ho letto che l'aggiornamento per quello con la p non va bee si bricca il telefono lo ho letto su (xda) ciao

    - - - - post aggiornato - - - -

    dicono che non si puo tornare a ginger, perche l'aggiornamento ripartiziona la memoria , cosi ho letto poi non saprei è solo cio che ho letto in giro ciao
     
  3. danismap

    danismap Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    buonasera tutti ho eseguito l aggiornamento ma non mi vede piu la scheda sim :(
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [GUIDA] Galaxy S Advance aggiornamento Android 4.1.2 ufficiale no-brand

    Prova a fare un hard reset

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. danismap

    danismap Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie ora provo:)
     
  6. mario.24

    mario.24 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo informarvi che io questa sera ho aggiornato la versione del mio s advance, e devo dire che non va male l'unica cosa che ho riscontrato anche io come l'altro utente è la connessione dati che non funziona... nonostante ho provato a fare manualmente la configurazione dell'apn segundo le istruzioni dalla vodafone ... neanche un messaggio autoconfigurante mi ha aiutato.... ora volevo chiedervi forse è il caso che aspetti la versione ufficiale ritornando alla 2.3.6 ??? anche se quando si è riavviato il device con la JB ho notato che era già in italiano... diversamente dalle altre volte che aggiornavo il mio ex galaxy giò che dovevo cambiare la lingua manualmente. Grazie mille e scusate le chiacchiere.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai fatto un hard reset ?
     
  8. mario.24

    mario.24 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusa la mia ignoranza ma non so se ho capito bene cosa devo fare ripristinare i dati di fabbrica "hard reset" ...
     
  9. dergusbio

    dergusbio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho seguito la guida e mi sono trovato molto bene, secondo me è molto meglio una guida così che una troppo dettagliata, questa è semplice e veloce.
    Cmq dopo alcune ore mi sono reso conto che il sistema non girava come si deve, si sono verificati rallentamenti chiusure forzate di alcuni processi ecc ecc... poi con hard reset ora è tutto perfetto, il cellulare va che è una meraviglia.
    Suggerisco a chi è indeciso, FATE L'AGGIORNAMENTO, non ve ne pentirete ;) ovvio che solamente chi ha i9070
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  11. mario.24

    mario.24 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille ora provo a farlo e vediamo i risultati... vi farò sapere grazie!
     
  12. danismap

    danismap Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto ho fatto in questo momento l hard reset e il problema della sim si e' risolto grazie
    il cell va magnificamente grazie a questo aggiornamento molto piu fluido:)
     
  13. dergusbio

    dergusbio Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    io ho solo un "problema", ho messo le virgolette perchè non è poi la fine del mondo...
    Usavo la tastiera del 2.3.6 , precisamente la tastiera 3X4 con dizionario custom e con tasto per attivare/disattivare T9... bene, qualcuno sa consigliarmi una tastiera "identica" ? (ho scaricato dal play store "keyboard android 2.3", ma non permette l'utilizzo della tastiera 3X4)
    Sfrutto l'occasione per consigliare l'applicazione "keyboard android 2.3" a chi usa tastiera qwerty ed era affezionato a quella della versione 2.3.6
     
  14. mario.24

    mario.24 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    tutto perfetto e regolare grazie mille per l'aiuto! ;-) molto soddisfacente! ^_^

    - - - - post aggiornato - - - -

    Tutto regolare è perfettamente funzionante grazie mille gentilissimo! ;-)
     
  15. cescomanu

    cescomanu Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, volevo chiedere se è possibile installare l'aggiornamento in questione sul mio advance GT-I9070P al quale ho già installato la versione 2.3.6 ; PDA: LK4/PHONE LK4/CSC:LE1(ATO) OPEN AUSTRIA.
    Grazie a tutti

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ciao, volevo chiedere se è possibile installare l'aggiornamento in questione sul mio advance GT-I9070P al quale ho già installato la versione 2.3.6 ; PDA: LK4/PHONE LK4/CSC:LE1(ATO) OPEN AUSTRIA.
    Grazie a tutti
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    come gi8à detto in precedenza se hai la P finale meglio evitare
     
    A lorenzosant piace questo elemento.
  17. lorenzosant

    lorenzosant Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me appare " parametro non corretto" !!!! AIUTO! desktop.jpg
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2013
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi mettere una foto più grande non leggo le scritte
     
  19. salvatore98

    salvatore98 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    saòve , ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy s advance e qunado ha finito , il telefonino si è sento e non si accende più come devo fare? la samsung me lo passa in garanzia?

    - - - - post aggiornato - - - -

    salve , ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy s advance e qunado ha finito , il telefonino si è sento e non si accende più come devo fare? la samsung me lo passa in garanzia?

    - - - - post aggiornato - - - -

    salve , ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy s advance e qunado ha finito , il telefonino si è sento e non si accende più come devo fare? la samsung me lo passa in garanzia?

    - - - - post aggiornato - - - -

    salve , ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy s advance e qunado ha finito , il telefonino si è sento e non si accende più come devo fare? la samsung me lo passa in garanzia?
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [GUIDA] Galaxy S Advance aggiornamento Android 4.1.2 ufficiale no-brand

    Non si accende nemmeno sotto carica ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2