Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Per l'aggiornamento a Jelly Bean sembra ci sia una speranza.

Discussione in 'Motorola RAZR/RAZR MAXX' iniziata da stefano1967, 11 Dic 2012.

  1. stefano1967

    stefano1967 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti. Credo e spero che, per quanto riguarda l'aggiornamento a Jelly Bean per il nostro Razr, ci sia una debole speranza. Ho scritto a Motorola Italia chiedendo informazioni su questo aggiornamento e la risposta è stata:
    Gentile Sig. ....

    La ringraziamo per la Sua E-Mail. Sembra che l'aggiornamento a Jelly Bean verra' rilasciato in tutta Europa, non abbiamo pero', al momento, nessuna data. Attualmente e' testato in Francia.
    Per gli aggiornamenti previsti puo' riferirsi al seguente link:
    https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo...., siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.

    Ragazzi, incrociamo le dita.
     
  2. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Recupero questo post per non iniziarne uno nuovo sul medesimo tema.
    Un utente di XDA ha postato un link che riporta la notizia di alcuni primi segnali d update per il Razr in Francia...
    Pare siano disponibili anche i link per scaricare la leaked, che personalmente non ho provato perché ho il telefono troppo nuovo e ancora non mi sento di rischiare simili procedure :D