Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ RISOLTO ] Chiamate voce incomprensibili

Discussione in 'LG Optimus Chic (E720)' iniziata da franco522, 7 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franco522

    franco522 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, presenti e assenti, ho ripreso da poco il mio LG Optimus Chic, dall'assistenza perchè il display era rigato, ora però o un problemino di non poco conto e se possibile mi servirebbe un aiuto. Problema: quando effettuo delle chiamate voce o ne ricevo, io ascolto benissimo il mio interlocutore ma lui mi sente molto disturbato e con un effetto eco, la versione di android sul mio lg è la 2.2.1 il kernel è 2.6.32.9 il software è V10-may-31-2011, forse tutto questo non conta nulla ma non capisco cosa puo essere, per favore qualcuno piu esperto di me puo darmi una mano, grazie
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: chiamate voce incomprensibili

    Ciao,
    Hai provato a vedere se per caso ci sta un aggiornamento disponibile???

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. franco522

    franco522 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie yann73, ma quando non si è esperti non è facile capire, giorni fa ho messo una copertura in plastica quelle aperte sopra non sapendo che il microfono era sotto il telefono e quindi è stato coperto dalla plastica, ieri ho tolto la copertura per vedere dentro il cellulare neanche a farlo apposta mi è arrivata una chiamata ho chiesto se il mio interlocutore mi sentiva bene mi ha risposto di si, tradotto coprendo il microfono la voce arrivava distorta. Ho buttato la copertura, grazie comunque per il tuo interessamento, ciao ciao
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie a te per averci aggiornati, chiudo la discussione allora...

    PS. Nel caso noti di nuovo il problema mandami un MP per riaprire il caso ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.