Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dopo aggiornamento.."il dispositivo è stato modificato"

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mattia Bertinato, 1 Nov 2012.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: dopo aggiornamento.."il dispositivo è stato modificato"

Ma la recovery hai quella stock ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. GDT

GDT Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si, quella stock.

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Molto strano, ma non è che hai messo una leaked?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

4. GDT

GDT Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    È ufficiale, me la trovava anche kies ma non la installava in quanto diceva che avevo lo stato modificato quindi sono andato di Odin

5. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    LOL è vero che io non ho ancora nessun device ne S3 ne Note 2, ma leggendo qui mi viene la pelle d'oca.. Cioè uno aggiorna e poi si ritrova in questi casini ???
    Ho sempre + paura di fare il mio futuro acquisto....

Scusate l'OT :)

6. Mattia Bertinato

Mattia Bertinato Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    Si è veramente assurdo! però vai tranquillo tutto si risolve! io uno di quei due device te li consiglio vivamente.. se le dimensioni del note2 non sono un problema per te, prendi il note!!

A TSoft piace questo elemento.
  7. GDT

GDT Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Il device non si discute... è ottimo, una scheggia e ci sono diversi miglioramenti rispetto al note1, a partire dalla fotocamera ma questa cosa mi sta facendo impazzire...

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    qualche caso è successo ma tutti hanno risolto con un hard reset,e poi nessuno si è già trovato all'acquisto un gs3 con lo stato modificato, a sto punto conviene seguire questa guida se vuoi azzerare il tutto

http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ortare-il-gs3-garanzia-flashare-con-odin.html

o questa

http://www.tuttoandroid.net/forum/m...alaxy-s3-ripristino-totale-del-terminale.html

9. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Grazie molto gentile. Ti dirò, prenderò quasi sicuro il Note 2 (lo ho anche trovato a un buon prezzo online garanzia europa).

Perdonate ancora l'OT, prometto che è stato l'ultimo XD

10. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Pensare che a me succede l'opposto, cwm modificata, root, varie mod ...stato del dispositivo= normale
    aggiorna si in ota che con kies . Se non ci credete vi faccio gli screen :)

Ora pare, e dico pare, da ricerche in rete che questo avvenga se si installa il framework modificato ( da xda ) per l'app jkay io l'ho fatto l'app è spettacolare ma mai sarei andata a vedere lo stato poi ho letto un commento in rete ci vado e me lo ritrovo normale.

Sarebbe utile che qualcuno che ci capisce, in xda per esempio, trovasse una spiegazione e riuscisse a replicare la cosa così da fare tornare normale facilmente lo stato modificato.

11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    più che altro cambia lo stato non tanto per il root ma quando si mette una recovery custom

12. GDT

GDT Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto... mi è venuto un lampo di genio e ho risolto... Ma è incredibile. Lo scrivo così può tornare utile a qualcuno. La microSD che ho messo dentro era presa dal mio vecchio Note 1 che ho venduto. Dentro c'era la cartella "clockworkmod" contenente un nandroid del vecchio Note, l'ho tenuto così che se magari avrò intenzione in futuro di fare il root del Note 2 posso ripristinarmi qualche dato che ho su per alcune applicazioni.
    Ho pensato... non è che gli da fastidio quella cartella e la scansione all'avvio controlla proprio quello? Cancellata... riavvio... stato normale. Altro riavvio... stato normale.
    Spero che torni utile a qualche pazzoide nella mia situazione.
    Grazie a tutti e scusate l'OT.

13. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    boh sempre più strano, comunque non usare ill backup del note 1 sul note 2 rischi di brikkare, ora sentiamo se mattia ha anche lui una cosa del genere

14. GDT

GDT Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Non avrei usato tutto il backup, ma avrei ripristinato eventualmente attraverso Titanium Backup i dati di alcune App (qualche giochino ad esempio).

15. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    I mio dopo il root era modificato e anche dopo l'ultimo aggiornamento è tornato in normale dopo aver fatto quella modifica.

Scusa gdt ho capito male io ma hai detto che avevi il cell originale senza root ecc come facevi ad usare titanium per ripristinare? dato che serve il root...misteri

16. GDT

GDT Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Infatti, è senza root, avevo tenuto il nandroid del vecchio note 1 che ho venduto perché nel caso in cui avessi fatto il root potevo ripristinarmi da lì alcuni dati di applicazioni (giochini, etc).

17. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    raga torniamo in tema del topic, se volete qualche suggerimento sui backup aprine un nuovo thread che vi aiutiamo ;)

18. gprov

gprov Baby Droid

Iscritto:
    20 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao A tutti, Ragazzi. Mi dispiace arrivare qui con un problema, ma vedo di non essere solo.

Forse sono OT, perchè il problema è su un GT-N7100 (Galaxy Note 2), ma il problema è ESATTAMENTE lo stesso!!!!!!

Acquistato da una settimana, installate diverse app, ma comunque non è stato sbloccato. funziona perfettamente, ma quando sono andato ad aggiornare il software, mi risponde "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili."

La versione Android è quella dell'acquisto.. la 4.1.1

Che faccio???

Grazie a chi mi darà un pò di conforto... :grazie:

19. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hard reset

20. galaxy1977

galaxy1977 Baby Droid

Iscritto:
    8 Gen 2013
    "Mi Piace":
    5

Potrebbe essere indispensabile un "ripristino dati di fabrica" dalle impostazioni del telefono.
    Prima però salva tutto quello che non vuoi perdere. Questa cosa é fondamentale.

Inviato dal mio S3 jkaydeluxato per bene (v_14.7.3-XXELLA)