Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tempo di ricarica batteria Nexus 7

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Kris, 11 Gen 2013.

  1. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione :rolleyes:

    Ho da circa 3 giorni il mio nuovo nexus 7, ho notato che la prima carica (con il tablet spento) è durata circa 3 ore e 20, una volta fermata l'animazione della batteria, accendo il tablet e noto che la batteria non è carica al 100% ma bensì al 97% come è possibile ciò? Detto questo passiamo al secondo problema, ovvero il tablet per fare una ricarica completa (da spento) con batteria totalmente a secco ci mette ben 3:50- 4:00 ore, è normale tale durata?
     
  2. tokobot

    tokobot Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    3
    R: Tempo di ricarica batteria Nexus 7

    Per il fatto del 97% posso pensare che sia una "barriera" costruita per non fare caricare il tablet al 100% per non evutare danni.
    Per la durata della ricarica devi calcolare che la batteria del N7 è abbastanza capiente(sono più di 4000 mAh) e quindi ci va del tempo per ricaricarla.

    Ps: credo tu abbia sbagliato sezione, dovevi postare in quella del Nexus 7, non in quella generale su Android ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie mille per avermi risposto scusa ma sono nuovo del forum e non mi trovo ancora a mio agio. per quanto riguarda la batteria ho risolto lasciando il tablette attaccato alla corrente per altri 10 minuti in modo che così quando lo vado a staccare dalla corrente vedo la batteria al 100% una volta acceso
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Il tempo è quello, io ho il nexus 7 3g e a caricare ce ne mette parecchio come del resto a scaricarsi.
    Per la carica io lo lascio li anche 8 ore se non mi serve e lo trovo al 100% se lo stacco appena segnala carica completa o è sotto o scende subito.
    Credo sia nella norma dato lo fa anche il galaxy s3 se sta tutta notte è al 100 se stacco appena finisce anche lio scende a 98-97 quindi stai tranquillo
     
  5. Kris

    Kris Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    grazie a tutti per gli aiuti ora posso stare più tranquillo e non preoccuparmi di avere il tablet guasto