Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]gestione barra laterale

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Barbara80, 11 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ieri via OTA il mio fantastico S3 si è aggiornato via wi-fi a 4.1.2!!!
    Come faccio a gestire le applicazioni nella barra laterale? non riesco a trovarla in impostazioni.
    Vorrei togliere le applicazioni che non uso tipo maps, chatON, google T...ecc...e metterci quelle che uso più spesso.
    In basso alla barra laterale ho "modifica", dove appare poi la schermata grigia. qui ho messo quelle inutili ma non credo le abbia messe in cestino. Ho capito che nella schermata grigia posso mettere le app per multi-view ma come ce le metto? come cancello quelle che non voglio?

    grazie in anticipo a tutti
    Barbara
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi cliccare sul tastino modifica in basso sulla barra, e poi le trascini sulla parte blu/verde che ti appare
     
  3. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    si infatti cliccando su modifica le tolgo, ma come faccio a metterne di nuove?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    stessa cosa
     
    A Barbara80 piace questo elemento.
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ho affrontato il problema anche io dopo aggiornamento se parli del multiwindows
    Se intendi metterne di nuove oltre quelle che ci sono originariamente in lista la risposta è senza modding non si può

    Puoi levare, spostandole, quelle che non ti interessano ma la maggior parte delle app viene considerata non compatibile col mutiwindows, cosa peraltro non vera in quanto con una procedura di modding ce le puoi inserire tutte.

    Per farlo serve il root, una modifica da flashare da recovery e un'app gratuita per importare le app che vuoi e funziona.
    La modifica come sempre arriva da xda
    se hai il root e te la cavi col modding ti linko la procedura ..ovviamente sei fuori garanzia.
     
    A Barbara80 piace questo elemento.
  6. Barbara80

    Barbara80 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazie per i consigli. Volevo rimuovere le applicazioni presenti originalmente che non uso e metterne di altre ma ho visto che non era possibile, infatti avevo chiesto per questo. Per il momento lascio così, ancora non lo voglio modificare, magari con i prossimi aggiornamenti verrà risolta questa cosa.

    Grazie a tutti,
    Barbara
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si purtroppo non si posso aggiungere altre applicazioni ma alcuni sviluppatori si stanno dando da fare per rendere compatibili le loro app come ad esempio friendcaster (per ora questa è l'unica che è compatibile che prima non lo era) chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.