Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambiare sistema operativo ma come???

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da elisa90, 12 Gen 2013.

  1. elisa90

    elisa90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Partiamo dal fatto che sono un pò negata...ma qui si parla di recovery ed altri paroloni ed io non so nemmeno cosa significano....
    Vorrei semplicemente mettere ice cream nel mio desire hd ma non so come fare...nemmeno da dove partire... potete aiutarmi? grazie in anticipo e mi scuso già da ora per l'ignoranza :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: cambiare sistema operativo ma come???

    Per mettere rom non ufficili ti servono i permessi di root e la clockworkmod recovery, trovi le guide per capire cosa sono nella sezione android in rilievo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. elisa90

    elisa90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok ma come faccio ad ottenerli... forse non mi sono spiegata...vorrei sapere passo passo cosa fare... non è facile per tutti...leggere una guida con parole e procedimenti che non so fare non è che mi serva a molto...
    Scusate ancora per l'ignoranza ma purtroppo non so dove mettere le mani... :(
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: cambiare sistema operativo ma come???

    Quelle guide erano solo per farti capire meglio cosa sono la recovery e il root

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. elisa90

    elisa90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie... ma come faccio ora a mettere ace cream sul telefono?
     
  6. elisa90

    elisa90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno disposto ad aiutarmi?
     
  7. Omar

    Omar Guest

  8. elisa90

    elisa90 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    questa l'avevo vista anche da sola.... grazie comunque
     
  9. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    ciao elisa90 segui alla lettera queste due guide e otterrai quello che vuoi anche io ho un htc desirè hd e dopo aver seguito queste 2 guide è aggiornato a ice cream e perfettamente funzionante, ho avuto solo problemi coi driver per windows 8 64-bit ma se usi windows 7 64-bit/32bit o windows xp non avrai problemi, leggile e segui bene tutti i passaggi in caso di problemi puoi ripristinare il tutto con la 3° guida e fai un backup come ti consiglia la guida, buon modding. ;)

    1 http://www.tuttoandroid.net/forum/m...7-guida-advanced-ace-hack-kit-root-s-off.html

    2 http://www.tuttoandroid.net/forum/m...nte-funzionante-no-bug-per-htc-desire-hd.html

    3 http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-ripristinare-stock-rom-stock-rom-rooted.html
     
    Ultima modifica: 13 Gen 2013