Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con WGbuildY

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Bappo, 21 Gen 2010.

1. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi di nuovo qui :D
    Questa volta il problema è diverso.. avevo l'ultima di CyanogenMod.. poi ho messo l'ultima WGbuildY.. e .. mentre procedevo col ripristino del layout della tastiera in italiano.. sul terminal è comparso velocemente questo errore cp write error/ no left space on device .. si è riavviato..e la tastiera non era più nè quella originale nè quella italiana. (da precisare che lo spazio sul telefono c'era..).

Cmq.. il terminal era inutilizzabile visto che non potevo dare + il comando "/" e quindi ho flashato di nuovo la stessa rom.. la WGbuildY.. quando il dream si è riattivato... l'ho trovato mezzo resettato.. ovvero.. ho dovuto impostare di nuovo il mio account gmail (ma non all'inizio..il telefono funzionava normalmente) prima di poter accedere alla rete.. i contatti dalla rubrica erano spariti.. ma tutte le applicazioni erano ancora lì..
    A questo punto ho riprovato a procedura per ottenere la tastiera in italiano.. ma niente da fare.. di nuovo lo stesso problema.. quindi metto di nuovo la cyanogen.. e tutto ha funzionato... incredulo rimetto la WGbuildY e.. sempre lo stesso errore.. e poi ritorno definitivamente alla cyanogen :D

Ora.. a qualcuno è già capitata una cosa così? sapete come risolvere il problema della tastiera?? e.. visto che non riesce a sincronizzare i contatti ... mi sapete dire come fare per cancellare tutti i contatti dal telefono? (tanto dopo se li dovrebbe andare e prendere da gmail, no?? )
    ??? :birra:

Grazie mille!!!!!

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Sicuro di avere fatto il wipe prima di flashare la rom?

3. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    no, il wipe non l'ho fatto.. mi era stato detto che non ce ne era bisogno.. infatti ora sono ripassato all'ultima cyanogen e tutte le applicazioni funzionano normalmente.. ohoh

4. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Bappo!!Ho messo ieri la wg 2.6, ma nn mi da alcun problema!!Prova a fare uno wipe completo!! sd,dalvik e factory restore..!!! :cool:

5. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    uè.. carissimo!! :birra:
    penso che alla fine farò proprio così.. mi sa che non capirò mai il perchè di tutto quello che è successo ???
    :eheh:

6. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ah.. ultimo dubbio.. ma dopo il wipe.. seguo la procedura prevista per le cyanogen (il flash del file DRC83.. prima della rom) o dopo il wipe installo direttamente la rom wg??

7. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Installi direttamente la rom tanto con il wipe nn cancelli le applicazioni di google,ma solo i vari dati presenti nel telefono!!

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Comunque se passi da cyanogen a wg senza wipe mi pare plausibile che tu abbia problemi. Sono build differenti. Il wipe si puó tralasciare solo quando si aggiorna la rom che giá il cellulare monta (tipo da cyanogen vecchia a cyanogen nuova) e neanche sempre.

9. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Io non ha fatto lo wipe dalla cyanogen alla wg build e nn ho mai avuto alcun problema!!..
    Mahhh, i misteri di android.. mah

10. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Dipende pure dalle versioni e dai cambiamenti sostanziali tra le versioni. Cmq tanto per dirne una, una volta aggiornando da super D a super D ho avuto bisogno del wipe se no il cell manco bootava.

11. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Cmq niente da fare, ho fatto un wipe completo.. ho rimesso la wg.. ho provato a mettere la tastiera italiana e... niente.. stesso problema.. bah :( :X sonno