Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(Savona+Villanova d'Albenga) Vendo 2 tablet Nexus 7 da 32 GB Wi-Fi

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da RioSaeba75, 8 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RioSaeba75

RioSaeba75 Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vendesi 2 Nexus 7 da 32 GB wi-fi acquistati il 22 Novembre 2012 da Unieuro. Il prezzo da volantino è €249,90, in più per uno ho acquistato l'estensione della garanzia a 3 anni al costo di € 49,90. Li vendo a € 220 uno e l'altro a € 220 + 49,90 con 3 anni di garanzia!!! Sono chiusi nella loro custodia e posso fornire fattura a nome mio per il primo e scontrino per il secondo!!! Domani faccio le foto della confezione per chi volesse, ma non aprirò la confezione per lasciare la gioia di farlo al nuovo proprietario!!! Comunico che li metterò in vendita anche presso altri forum.
    Grazie per la vostra disponibilità!!! Vi posto il link alle caratteristiche del prodotto Scopri i dispositivi Nexus
    P.S. Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione!!!

REGOLE
    - Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere)
    - Preferenza a blocchi con maggior valore
    - Code massimo di 24 ore
    - Pagamento con bonifico bancario
    - Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
    - Non scambio con niente
    - In vendita altrove

2. RioSaeba75

RioSaeba75 Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vendesi 2 Nexus 7 da 32 GB acquistati il 22 Novembre 2012 da Unieuro. Il prezzo da volantino è €249,90, in più per uno ho acquistato l'estensione della garanzia a 3 anni al costo di € 49,90. Li vendo a € 220 uno (venduto) e l'altro a € 210 + 49,90 con 3 anni di garanzia!!! Sono chiusi nella loro custodia e posso fornire fattura a nome mio per il primo e scontrino per il secondo!!! Domani faccio le foto della confezione per chi volesse, ma non aprirò la confezione per lasciare la gioia di farlo al nuovo proprietario!!! Comunico che li metterò in vendita anche presso altri forum.
    Grazie per la vostra disponibilità!!! Vi posto il link alle caratteristiche del prodotto www . google . it/nexus/#/7/specs (togliete gli spazi dopo il www per visualizzare la pagina)
    P.S. Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione!!!

REGOLE
    - Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere)
    - Preferenza a blocchi con maggior valore
    - Code massimo di 24 ore
    - Pagamento con bonifico bancario
    - Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
    - Non scambio con niente
    - In vendita altrove

Venduto il tablet con fattura, ho abbassato il prezzo a 210 € per quello con scontrino a cui si devono aggiungere le 49,90 € per l'estensione di garanzia, forza ragazzi, per ora di più non posso abbassare il prezzo!!! Per consegna a mano offro il prezzo di 200 € a cui devono essere aggiunte le spese di 49,90 € per la garanzia non posso escluderla deve per forza essere aggiunta all'acquisto del tablet!!!

Ultima modifica: 16 Gen 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.