Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

Discussione in 'Modding - LG Optimus Black (P970)' iniziata da TheDrake, 7 Dic 2012.

  1. MaxDroid

    MaxDroid Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    É lacrima cosa che ho pensato ma, anche se non sono ancora riuscito a controllare a fondo, non credo possa essere quello il problema.
    Ora aspetto qualche ciclo completo di carica e scarica della batteria giusto per escludere problemi di calibrazione....
     
  2. Horizon

    Horizon Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornato senza problemi seguendo la guida e installando i driver da xda, non funzionava la tendina delle notifiche ma seguendo il consiglio di ripristinare il dispositivo ora funziona !
     
  3. stefm

    stefm Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il problema del consumo maggiore esiste, ma diventa drammatico solo col wi-fi acceso.
    Preciso che ho eseguito l'aggiornamento facendo un ripristino impostazioni di fabbrica prima e dopo il flash della ROM.
    Come applicazioni installate ora ho poca roba, solo e-mail non in push, twitter, whatsapp e niente altro che faccia traffico o usi il GPS.

    Prima avevo altre app tra cui Facebook e altro, ma con uso leggero e wi-fi + GPS sempre accesi riuscivo a fare 2 giorni interi spegnendolo la notte (con juice defender installato).

    Ora arrivo a metà del secondo giorno solo se tengo il wi-fi spento, altrimenti dalle 8 di mattina non si arriva neanche alle 20.
     
  4. Exsurge Domine

    Exsurge Domine Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto tutto quello che c'è scritto sulla guida, ma non è cambiato nulla. Se vado nelle info del telefono mi dice "Versione Android 2.2.2"...
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2013
  5. MaxDroid

    MaxDroid Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Ma a qualcuno di voi capita o è capitato, dopo questo aggiornamento a ics stock, che il telefono disconnetta da solo e senza motivo apparente la sheda di memoria microsd?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    A me, no ... ma improvviso, oppure magari dopo qualche azione particolare, aggiunta di nuova Applicazione? ??

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  7. MaxDroid

    MaxDroid Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Al Momento mi pare abbastanza casuale la cosa....pensavo potesse avere a che fare con lo scaricamento di foto inviate tramite viber ma quando ho riprovato appositamente non ho avuto problemi....
     
  8. antonioa

    antonioa Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    questa versione di upadate ad ics è valida anke x i possessori di lg p970 wind?

    ---------- Post aggiornato alle 12:45 ----------

    questa versione di update ad ics è valida anke x i possessori di lg p970 wind?
     
  9. Lorenzo Marini

    Lorenzo Marini Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto tutto come da guida mi riconosce il telefono imposto tutti e due i file sul programma per l'aggiornamento ma quando pigio start mi appare la scritta download complete immediatamente il cell si accende ma ho sempre la versione non ICS di android, praticamente non è successo nulla!
    Help Please
     
  10. Lorenzo Marini

    Lorenzo Marini Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Rettifico tutto fatto aggiornato a ICS correttamente e funziona alla grande!!!!!!!
     
  11. nikolakoricanac

    nikolakoricanac Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    e non solo quello...anche quando si ritorna nella home ci mette una vita a ricaricare le icone stesso entrando in applicazioni...e poi i tasti che si illuminano non diventano più blu al tocco nessuna differenza nella connessione a reti mobili
    in compenso la connessione wi-fi è decisamente migliorata e mentre prima il mio lg p970 non veniva riconosciuto dal tablet quando attivavo hotspot adesso si connette immediatamente ma soprattutto dato che prima era brandizzato Vodafone adesso senza brand si ha più memoria ram il che vuol dire tanto dato che nel telefono solo 300mega sono utilizzabili...
    quindi tirando le somme la nuova versione è molto ma molto meglio....
     
  12. codi.bru

    codi.bru Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    è la prima volta che entro in questo forum, e mi sono registrato proprio per effettuare la procedura di aggiornamento di questo post!

    Ho appena finito di effettuare l'installazione v30b e sono letteralmente entusiasta, provenivo da una vecchia v10 brandizzata TIM, ora ho praticamente un telefono completamente nuovo... a prima vista sembra funzionare tutto correttamente, oltre che molto più velocemente!

    Vi ringrazio siete grandiiiiiiiii!
     
  13. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Hai flashato con smart flash tool?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Feb 2013
  14. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Ragazzi ho un problema, avevo gingerbread la versione zeus di huexx ed oggi mi son deciso a passare a ics, la rom è la IZS di Huexx, nulla da ridire, sembra un:
    'Altro cellulare peró vorrei ritotnare ancora un pò con la zeus(aspetto che ics sia più stabile), purtroppo la cwm non é perfettamente compatibile con la ics ed io ho fatto un backup della zeus che posso usare solo da recovery, o meglio cwm è compatibile con ics ma funziona male con l'lg p970.
    Posso ritotnare in qualche modo a zeus? Se di come posso fare visto che da rom manager se vado a installare la cwm il p970 neanche esce alla lista dei cellulari, se flasho la 20s da smartflash tool posso brikkare?

    Grazie

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
  15. codi.bru

    codi.bru Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il link per smart Flash Tool e' il seguente: Smart Flash Tool - Download

    Confermo che dopo due giorni di utilizzo tutto funziona veramente bene... ICS e' proprio un altro pianeta!
    Per quanto riguarda il consumo della batteria sinceramente non ho notato peggioramenti rispetto v10, anzi con tutte le nuove impostazioni e' possibile farla durare di piu' senza dover per forza scaricare un programmino che lavora in bg, e che non fa altro che rallentare il tutto.
     
  16. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Certo che ho flashato con smartflash, peró io ho installato la ics di huexx(dal sito xda), la rom si chiama IZS di HUEXX, bisogna prima flashare con smartflash la baseband 30c e poi installare da recovery la rom.

    Una domanda, da rom manager riesci a scaricare la CWM, io non ci riesco perchè mi dice che l'lg p970 non è compatibile con la cwm di ics.

    Inviato dal mio LG-P970
     
  17. pokerdassi

    pokerdassi Guest

    R: [GUIDA] Android 4.0.4 ICS ufficiale ITALIANO V30B

    Son giorni ormai che nessuno mi si sogna......chi fá da se fá per tre, só che nulla è dovuto, ma non è neanche un comportamento degno quello di lasciare le discussioni a metá.


    Un'ultima cosa/ come posso cancellarmi dal forum?

    Grazie

    Inviato dal mio LG-P970
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Ci penso io.. ciao
     
    A yann73 piace questo elemento.
  19. francesco97r

    francesco97r Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve non riesco a fare l'aggiornamento.. arrivo al quarto punto e non so più dove devo andare e me ne vado nel pallone. aiutatemi perfavore
     
  20. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Il quarto punto è quello della porta COM. Quando colleghi il telefono al pc ed apri Smartflash, in basso a sinistra ti compare un numero di porta COM?