Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

wifi e 3g non partono

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da giancai, 16 Gen 2013.

  1. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti....
    ho un problema con la wifi e la connessione dati che all'accensione del gs3 non partono in automatico. la connessione dati riesco ad abilitarla da impostazioni, mentre la wifi anche se lo faccio da impostazioni, devo dare le autorizzazioni nella cartella radice/data/misc/wifi e entrare nelle proprietà del file wpa_supplicant.conf.
    solo cosi parte la wifi.
    tengo a precisare che il cell è rootato.
    posso risolvere???? ma potrebbe dipendere che non ho fatto il triangle dopo averlo rootato con autoroot???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: wifi e 3g non partono

    Che rom hai ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao, premetto che sono un neofita del settore e quindi non sono tanto esperto. posso fare tutto ciò che mi dite, ma l'unica cosa è che non voglio perdere ciò che è installato sul telefono, dalle impostazioni alle app, e altro. La rom e il firmware sono originali. ho rootato il telefono con un cf e odin trovati in rete, mantenendo il firmware stock. l'unica cosa che non ho fatto è il triangle per eliminare il counter. ma potrebbe essere quello? inoltre quando il telefono va in risparmio energia quando riparte non ha la 3g attiva a volte. aspetto istruzioni.
     
  4. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ho il firmware stock, quello che è uscito con il cell. infatti ho solo rootato il telefono mantenendo il firmware stock.
     
  5. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    solution???
     
  6. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    la mia curiosità e capire perche nel momento in cui apro le proprietà del file e dando le autorizzazioni, e poi su ok perchè non le memorizza? se lo passassi a qualcuno che ha s3 potrebbe capire il problema per me???
    giancai
     
  7. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    quindi mi devo rassegnare????? eppure perchè non memorizza le autorizzazioni?????