Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Motorola razr 910, me lo consigliate?

Discussione in 'Motorola RAZR/RAZR MAXX' iniziata da forest, 7 Gen 2013.

  1. forest

    forest Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Al momento ho un LG P990 che con l'ultimo firmware è semplicemente favoloso, ma mi è rimasto in testa il Motorola Razr 910 vuoi per il guscio in kevlar antiacqua, vuoi per il display bello grande come piace a me, ma non so assolutamente se è uno smarthphone che valga la pena di prendere.Non ci devo fare cose particolari mi piace l'idea che sia resistente all'acqua e agli urti non vorrei però che abbia un hardware obsoleto e uno schermo sfocato e buio. Chi ne ha uno potrebbe dirmi pro e contro? grazie come sempre
     
  2. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Motorola razr 910, me lo consigliate?

    Io ho acquistato un Razr Maxx il 2 di Gennaio e mi sto trovando benissimo, lo schermo è molto luminoso e come hardware è ancora ottimo; mi dava da pensare solo la mancanza di chip NFC ma noto che comunque da noi non serve a molto quindi....

    E poi c'è il fattore batteria, ti allego uno screen che dovrebbe parlare da solo :
    [​IMG]

    Inviato dal mio M3888 con Tapatalk 2000
     
  3. forest

    forest Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Ancora non mi capitato di vederlo personalmente, non si trova facilmente nei negozi, ieri un commesso mi ha detto che motorola si è ritirata dal mercato italiano per questo non lo vedo più in vetrina.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ancora non mi capitato di vederlo personalmente, non si trova facilmente nei negozi, ieri un commesso mi ha detto che motorola si è ritirata dal mercato italiano per questo non lo vedo più in vetrina.
     
  4. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Si, Motorola si sta ritirando dal mercato italiano e non solo ma forse sarebbe più corretto dire che si sta riorganizzando.
    In ogni caso questa è, per come la vedo io, una ghiotta occasione perché i negozi come Unieuro iniziano a svuotare i magazzini con promozioni assurde e si possono fare ottimi affari; io ho acquistato la versione Maxx a 320 euro mentre noto che on-line è ancora ben oltre i 400, poco importa l'assistenza lunga, il telefono non sta mostrando nessun difetto e penso proprio che a breve lo sbloccherò e metterò qualche rom con JB.

    Per il resto ti consiglio di girare e vedere, potresti trovarlo e fare anche un buon affare, il telefono è ottimo; se sei in zona Milano/Pavia/Novara ti posso anche dire che da Unieuro presso il cc "Il Ducale" di Vigevano stanno vendendo il Maxx al prezzo che dicevo sopra.
     
  5. forest

    forest Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Mi pare da Euronics o Expert lo davano via a 250 euro.
     
  6. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Si, ma si tratta del Razr normale, il Maxx difficilmente si trova a quel prezzo.
     
  7. forest

    forest Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Ricapitolando esiste oltre al Motorola razr anche motorola razr maxx? Che differenze ci sono fra i due? E' vero che monta android 2.3.4 e non android 4.0?
     
  8. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    La differenza tra Razr e Razr Maxx è data solo dalla batteria, 1780mAh il primo e 3300mAh il secondo.
    È vero che monta la versione 2.3.4 appena lo estrai dalla scatola ma è anche vero che appena connesso ad una rete basta fare una ricerca aggiornamenti per scaricare la versione 4.0...
     
  9. forest

    forest Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Bene, ora è tutto chiaro, il maxx ha una superbatteria e si può portare a 4.0. Ne ho trovato uno in negozio e devo dire che mi è piaciuto, si, ci faccio un pensierino mi dovesse capitare un occasione anche usato me lo prendo e chissenefrega della crisi