Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come fare se la spedizione del Nexus 4 fallisce?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Mattia Salvadori, 18 Gen 2013.

1. Mattia Salvadori

Mattia Salvadori Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho effettuato un ordine sul play store tedesco per il nexus 4..
    Dopo settimane di attesa finalmente hanno spedito.
    Purtroppo però c’era un errore nel numero civico dell’indirizzo, avevo provato a segnalare la cosa a google ma non mi hanno mai risposto e secondo procedura avrei dovuto annullare l’ordine e rifarlo da capo!!
    Speravo non ci fossero grossi problemi ma, nonostante avessi provato a contattare DHL in Germania non c’è stato verso di poter informare il corriere della cosa (è impossibile contattare direttamente la sede della città, ma solo il numero verde nazionale). Risultato in poche ore hanno verificato che l’indirizzo non era corretto e hanno rispedito subito il pacco a google!
    Non è nemmeno servito andare di persona da DHL visto che era già in viaggio.
    Ho provato a chiamare Google Germania ma i centralini sono sempre pieni e cade subito la linea.
    Ho provato anche a mandare una mail a Google tramite il form di assistenza ma temo che non verrò ricontattato come è già successo per la comunicazione dell’errore sul numero civico.
    Qualcuno per caso ha avuto problemi simili? Avete idea di cosa succederà adesso?
    Ho perso tutto, mi rimborseranno o mi contatteranno x rispedirmelo?
    Grazie mille.

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Penso ti contatteranno,sicuramente i tempi saranno lunghi e dovrai avere pazienza,però tu non ti stancare di scrivere finche non ti avranno risposto...
    mi dispiace per te ciao