Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione con il PC

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da comy, 24 Gen 2010.

1. comy

comy Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del mondo Android e vengo da WM6.5.
    Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di ricreare la stessa sincronizzazione che si aveva con WM anche su Android?
    C'è la possibilità di sincronizzare oltre che contatti e calendario anche le attività e magari una cartella specifica?

Mi sapete dare consigli su come posso muovermi?
    Sono rimasto impressionato dal mondo Android e vorrei cercare di risolvere questo, unico per me, inconveniente.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ciao!

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Hai provato htc sync?

3. comy

comy Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si ho provato ma mi permette di sincronizzare solo contatti e caledario.
    O sbaglio io qualcosa?

Grazie. Ciao

4. rumi

rumi Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    a me htc sync non funzione....continua a dire che il cell è sconnesso.. :fumo:

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Hai installato i driver per windows?

6. rumi

rumi Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    penso di sì...ho scasricato htc sync e ha fatto tutto lui....dove si trovano i driver ? oO

7. michaelm

michaelm Baby Droid

Iscritto:
    7 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    non hai sbagliato nulla se non riesci a sincronizzare altro che i contatti e gli appuntamenti del calendario con hct sync.............semplicemente perchè questo solo fa per quanto riguarda la sincronia con outlook, per esempio.

anch'io vengo da win e mi servirebbe una app apposta per sincronizzarele note di outlook. pare che ci sia almeno una app chiamata companionlink ma costa ben 40 dollari............

il bello è che non si possono nemmeno copiare dentro il cellulare che tanto non te le vede...............

la ricerca continua.........

michael