Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Carmelo Meglio, 18 Nov 2012.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    prova rifaccendo i tre wipes e flashando la stessa versione ma basata su V30a.
     
  2. 3mendu

    3mendu Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    ok eseguo, anche se mi dispiace lasciare la v30b, sembra essere più fluida, vabbè.....
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    anche la 30a è fluidissima ;)... comunque almeno vedi con i propri occhi e ci fai sapere :efumo::alol::efumo:
     
  4. 3mendu

    3mendu Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    caro yann :D perdonami, ma ho riscontrano un altro problema e non so come risolverlo.
    in pratica vorrei mettere la cyanogen basata su android 4.1.2 o la nuova JellyBam. Quando vado fare la recovery mi esce questo errore E:Error in /sdcard/jellybam_p990.STABLE_3.3.0_20121229.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.
    il problema grosso che questo errore mi esce sia quando vado a montare la cyano sia la jellybam e sia altre versioni più datate basate su android 2.3.6

    come devo fare? mi sa che è un problema di questa rom, in pratica posso flashare solo DjangoManouche X 1.2 - Basata su V30a/V30b.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    [ROM] DjangoManouche X 1.2 - Basata su V30a/V30b ICS di LG - Deodexed - Supercharged

    No, il problema è che per scelta il team cyanogen per il Dual ha scelto di continuare la vecchia numerazione e configurazione delle partizioni di sistema, e il vecchio Bootloader...
    Di conseguenza al momento abbiamo due tipi di rom custom con cwm differenti, che non sono assolutamente compatibili tra loro. ..
    Devi usare ogni volta NVFlash o SmatFlash per ripristinare tutta l'intera memoria nand per poterci riscrivere la configurazione differente... poi rovery adatta e infine custom ROM...


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. 3mendu

    3mendu Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    e quindi come dovrei fare per installare la cyano o la JellyBam?
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    [ROM] DjangoManouche X 1.2 - Basata su V30a/V30b ICS di LG - Deodexed - Supercharged

    Devi prima flashare la V10b con NVFlash.
    Poi la rovery cwm (segui la guida per flashare la cwm).
    A quel punto puoi flashare le cyanogen...
    Anche la jellybean è cyanogen. ..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  8. 3mendu

    3mendu Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    domanda stupida, dopo aver flashato la v10b con NVFlash devo eseguire questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...a-installare-la-recovery-cwm-con-nvflash.html giusto?
    ma poi che versione di cwm mi ritrovo?
    io questa mattina ho fatto una prova, ho installato con nvflash la v10b, poi fatto il root per i permessi e successivamente il rom manager e quindi cwm v6.0.1.5 e quindi quello che avevo già prima. Alla fine stesso errore
    con questo metodo riesco a installare la cyanomod 7 e la 10 ma non riesco a installare ne la 10.1 e neanche la jellybam
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mannaggia a te xD... ;)

    Qui siamo OT, devi prendere l'abbitudine di aprire una discussione nuova quando hai domande che non c'entrano con le discussioni presenti....

    non devi mai usare ROM Manager per installare la recovery CWM... ne sul dual e neanche su altri androidi.... spesso si creano un sacco di casini xD...

    devi installare quella della guida che hai linkato ;)... è la 0.5 ecc ecc... ed è l'unica senza bug e funzionante con le partizioni di Gingerbread... invece la 6 che ho messo nella V30a e che avevi trovato assieme alla V30a flashabile con NVFlash, è un porting di quella che hai messo con rom manager ma è senza bug...

    comunque, mo ti tocca riflashare la recovey come da guida.... e apri nuovi thread, non esitare che diventa difficile per chi viene a leggere questo thread dover sorvolare svariate paggini che non trattano di quello che cerca.
     
  10. 3mendu

    3mendu Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    :D scusami yan, sei stato gentilissimo.... proverò e se ci sono problemi aprirò una nuova discussione:)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  11. gicobuz

    gicobuz Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma dove trovo il download di questa DJANGOMANOUCHE X 1.2????
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Clicca sulla scritta grande "DOWNLOAD" rossa ;) scegli la cartella del server della x 1.2.1
     
  13. gicobuz

    gicobuz Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Ho effettuato il download. Potresti dirmi dove trovo una guida per l'installazione?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Che ROM hai al momento ???
     
  15. gicobuz

    gicobuz Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    il mio lg optimus dual p990 è l'ho aggiornato alla versione 4.0.4 ufficiale.

    - - - - post aggiornato - - - -

    credo sia la rom ufficiale di lg, ma non so quale è.
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    OK, quindi non hai ne il Root, ne la Recovery CWM ???
     
  17. Lvcifer

    Lvcifer Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate io sono alle prime armi, ho scaricato il django 1.0 Birds.. ma come va istallato? devo fare un sflah?? nn cè una guida gentilmente? :tumbleweed:.. io ora ho installato sul mio lg p990 la v30a...
     
    Ultima modifica: 17 Gen 2013
  18. thehawk

    thehawk Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Ok ora che ho installato la Ics moddata LGP990_ICS_V30a_Root_CWM6_NewUnlockBoot_NVFlash_Yann
    cosa devo fare ?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    [ROM] DjangoManouche X 1.2 - Basata su V30a/V30b ICS di LG - Deodexed - Supercharged

    Ciao,
    Dovete scaricare lo zip della djangomanouche 1.2.1, udando il link a disposizione nel primo post, selezionate la cartella "x 1.2.1
    ", poi "rom" , poi "v30a", poi scegliete la versione che preferite oc/no oc sta per overclock(suportato) o senza, la versione stock non supporta l'overclock.
    Mettete lo zip sulla sdcard, spegnete il vostro dual, e riaccendere in modalità recovery ( mantenere premuti i tasti volume giù + per finche il logo LG sparisca).
    Selezionate prima la voce backup, quindi fate un Nandroid backup (opzione backup). Finito il backup tasto indietro.
    Selezionate wipe data/factory reset (ricordo che si selezionerà con tasto cerca e si naviga con i tasti volume), confermate il wipe data/factory reset.
    Selezionate il wipe cache e precedente come per il wipe data...
    Selezionate la voce advanced, selezionate il wipe dalvick cache, procedete allo stesso modo, tasto indietro pet tornare al menu principale della recovery.
    Selezionate la voce flash... poi flash zip From sfcard o internal sdcard(in base a su quale sdcard avete spostato lo zip della rom) quindi selezionate lo zip della rom quindi confermate come al solito il flash. ..

    Aspettate che finisca, e selezionate la voce reboot system now, quindi si riviera il vostro dual... il promo boot dura parecchio, quindi tranquilli. ..

    Yann




    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  20. Lvcifer

    Lvcifer Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    IO HO un grande grande problema.. Ora mi ritrovo col mio LG P990, con la v10b, smartflash nn mi legge piu il mio cell ( su prot, e nn si aaccende il pulsante start) nn posso flashare ne la v 30a, e ne da pctoola mi fa aggiornare il cel, dice ce gia è aggiornato, ho provato anche da un altro pc ma nnt.. nn so piu cosa fare per aggiornarlo... potette aiutarmi gentilmente?