Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Meglio negozi fisici o negozi online

Discussione in 'Off Topic' iniziata da cacchi, 14 Gen 2013.

  1. cacchi

    cacchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    solo una discussione.
    ragazzi secondo voi quale è meglio?
    negozi fisici o negozi online?
    E negozii online sono affittabili per acquisi elettrici?
    beh, cosa fate quando i prodotti non sono proprio bene dopo l'arrivo...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti ho cambiato il titolo "discussione" è un titolo troppo generico, comunque se ti affidi a negozi conosciuti tipo amazon sono affidabilissimi e la merce costa meno
     
  3. cacchi

    cacchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ba beh, prima di tutti grazie a te
    ma penso che girare nei negozi fisici è un bel modo per passare tempo
    mentre girare online...mi fa male agli occhi
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si ma i negozi online a volte risparmi un bel po di cash, io di solito faccio un giro nei negozi fisici, guardo un modello e il costo e poi lo cerco online, se lo trovo ad un prezzo molto più basso lo prendo online invece se lo trovo scontato di pochi euro allora lo prendo nel negozio fisico
     
  5. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Per qualsiasi cosa, che va dal vestiario, al cellulare, mi faccio un giro per i negozi ovviamente, poi per i vestiti spesso vado sul "fisico" (a parte cose tipo completi da calcio o cose simili, che dopo aver provato la taglia in negozio, compro online a metà o anche meno, del prezzo ladrato in negozio), mentre su tutte le altre cose prima di acquistarle, se hanno prezzi abbastanza alti, mi faccio un bel giro sul web a vedere se posso risparmiare qualcosa (ovviamente solo siti affidabili con feedbeck positivi), altrimenti acquisto in negozio.