Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema di bug nelle chiamate

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da devils, 7 Gen 2013.

  1. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,

    sono un possessore del galaxy s3 da alcuni gg sto notando un problema riguardante le chiamate sia in entrata che in uscita. In poche parole mi capita che quando inoltro una chiamata quasi sempre mi esce sullo schermo per pochi attimi l'immagine del contatto della chiamata precedente, mi capita anche quando la ricevo in entrata . Altro problema che mi fa spesso che quando effettuo una chiamata con la modalità di slash sul contatto mi si blocca molto spesso per alcuni secondi, poi all'improvviso si sblocca ed effettua la chiamata. Spero di essere stato chiaro, vorrei capire se un problema solo mio, ma principalmente se possibile eliminare questo problema grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che firmware hai ?
     
  3. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    versione android 4.1.1
    versione build jro03c.I9300XXDLJ4
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati della rubrica e del dialer telefonico (salva la rubrica perché la perdi)
     
  5. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    mi potresti spiegare la procedura? grazie
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    impostazioni>applicazioni>cerchi rubrica e telefono clicchi su e lo fai da li
     
  7. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    in impostazioni non trovo queste voci...
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. pasquale1967

    pasquale1967 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    se no installa l'applicazione appl cache cleaner e fai ogni tanto le pulizie del telefono ciao
     
  10. devils

    devils Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vi ringrazio in anticipo per i consigli ma purtroppo niente. Problema non risolto anzi sta peggiorando, quando inoltro una chiamata passano molti secondi prima che l'effettua per non parlare che esce sempre l'immagine della chiamata precedente. Sinceramente questo problema mi sta dando molto fastidio pensate che si può risolvere in altro modo? Con l'aggiornamento è possibile? Tenete presente che il mio galaxy è brand tim quindi ancora ad oggi non è stato effettuato.....grazie