Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 5 Dic 2012.

  1. MrBoh

    MrBoh Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Arrivata anche a me la mail con i dettagli sulla spedizione, gli stessi riportati sul wallet.

    Facendo il tracking con TNT il telefono risulta in destinazione, e consegnato (delivered) a LOUGHBOROUGH...
    Ma l'indirizzo da me forni, quello di fw2me è nel LANCASHIRE... Quindi spero sia solo una tappa del corriere...

    Adesso mi chiedo, sarà Fw2me a contattare me, e in che modo, semplicemente confrontando nome e cognome del destinatario, cioè il mio?

    Grazie
    MrBoh
     
  2. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Tu dici davvero? :)

    Idem con patate è un modo di dire colloquiale della lingua italiana.
    S'usa per dire "lo stesso come già detto poc'anzi", "come sopra", con accezione ironica, nel sottolineare l'ordinarietà del seguito (che non aggiunge nulla) o la ripetitività: come a dire "(sempre) la solita minestra", "niente di nuovo".
    Anche semplicemente a conferma di quanto già detto.
    Origine
    Si dice comunemente che il modo di dire venga dalla barzelletta in cui una famiglia povera e analfabeta per una volta poté permettersi d'andare al ristorante a prelibatezze, ma il capofamiglia non sapendo leggere il menu scelse a caso e si vide arrivare un comune piatto di fagioli (o altra comunissima pietanza), quindi la moglie pensò bene di orecchiare la coppia vicina di tavolo, dove la signora stava ordinando appunto "Idem con patate" indicando lo splendido pollastro (o arrosto ecc) che stava addentando il suo commensale, e la povera analfabeta così chiese, per vedersi arrivare con delle patate ...il solito piatto di eterni fagioli.
    Altri hanno provato a riferire la provenienza della frase da regioni del nord-italia di tradizione culinaria tedesca, dove la patata è particolarmente presente, ma il detto compare presto a diffusione nazionale, attestato dalla seconda metà del Novecento.
    In realtà queste narrazioni sono più probabilmente delle retroletture (paretimologiche) d'una storpiatura popolare, canzonatoria, della locuzione latina "Idem comparate (ad)" (nel significato di "lo stesso, come sopra, applicato (a)") in uso nei trattati anche moderni in tale lingua

    Tratto da Wikipedia Idem con patate - Wikipedia
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    :lol: ma se è un modo di dire...

    Comunque sono contento che vi stia arrivando, poi ci farete sapere nell' opportuno thread ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gen 2013
  4. N3ur0

    N3ur0 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    A me arrivato ieri a fw2m, mi hanno mandato una mail ancora in mattinata quando è arrivato il tutto a loro per il pagamento. In qualsiasi caso lo puoi vedere direttamente anche dal tuo account . L'unica cosa che rimane da fare a quel punto è pagare i 34, qualcosa euro e loro spediscono. Io fatto tutto ieri pomeriggio e oggi hanno spedito. Finalmente il piccolo sta arrivando.
     
  5. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Al momento il mio è stato consegnato stamattina a FW2M (in buone condizioni :p ) aspetto la notifica da loro e me lo faccio rispedire!
    Spedito in mattinata e consegnato 4 ore dopo, se esistesse il play store in Italia saremmo tutti a posto!!
     
  6. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    c'è qualcuno che abbia preso il Nexus 4 direttamente dallo store Uk che mi sappia dire le dimensioni e peso della scatola di imballo? devo prenotare un ritiro e mi servono le misure esatte. Grazie, ciao
     
  7. N3ur0

    N3ur0 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    questo è quello che mi risulta da FW2M

    Items in shipment: 1 x Nexus 4

    Package dimensions (LxWxH): 17x27x9cm.
    Package weight: 0.6kg.
     
  8. MrBoh

    MrBoh Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Arrivato... Un gioiellino!!!
    nexus4.jpg
     
    A yann73 e Omar piace questo messaggio.
  9. Omar

    Omar Guest

    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Bene, appena vuoi posta le tue impressioni nel topic apposito! :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  10. lantis

    lantis Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. io sono ancora in alto mare invece: non riesco a raggiungere lo store UK con i proxy in prima pagine e sto provando con chrome. qualche idea?
     
  11. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    si anonymox di filezilla..........lo scarichi installi e setti uk....facilissimo e funzoina....ragazzi potete poi dirmi se sono veramente disopnibili ad oggi i nexus 4? a me interessa quello da 8....ciao
     
  12. Pepdroid

    Pepdroid Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi qualcuno sa se per il pagamento Master Card è accettata?
     
  13. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Si se emessa nel paese dove fai l'acquisto.
     
  14. Giorgio Ughini

    Giorgio Ughini Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    La carta di Debito PayPal Mastercard è abilitata in uk?
    Perchè secondo me è abilitata anche se l'ho presa in Italia ma non vorrei toppare
     
  15. qwerty1

    qwerty1 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei solo una conferma:
    ho seguito la guida, proxy uk e carta con indirizzi di forward2me, ora sul wallet ho l'ordine "in sospeso" del nexus 4.. è giusto?

    Grazie in anticipo :)
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, credo proprio di si... leggiti con calma l'intera discussione che ci sono tutte le indicazioni delle varie fasi ;)
     
    A qwerty1 piace questo elemento.
  17. Ovidiu Iancu

    Ovidiu Iancu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    inutile questa guida come facio io avere una carta di credito inglese
     
  18. tsunami1978

    tsunami1978 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    Se magari avessi letto per bene il thread, ti saresti accorto che la tua affermazione non è corretta!!
     
    A yann73 piace questo elemento.
  19. N3ur0

    N3ur0 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Inutile questo commento io lo ho preso e lo ho in mano e non ho nulla di inglese. Leggi tutto e poi commenta
     
  20. alister91

    alister91 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, siccome vorrei acquistare il nexus 4 su un play store, volevo farlo dalla germania perchè è piu' vicina XD.
    la procedura è simile giusto? su google wallet posso metterci una postepay vero?? i dati da mettere quali sono?? quale servizio di spedizione tedesco è consigliato usare??