Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Copiare tutto da un tablet all'altro

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Vinicio65, 22 Gen 2013.

  1. Vinicio65

    Vinicio65 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi spero che tra voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
    Ho due Tablet Cinesi identici stessa marca stesso modello stesso SO stessa memoria.
    Ho passato notti insonni a configurare e ad installare le app proprio come piaceva a me.
    E non vorrei passare altre notti a confgurare l'altro.
    Vorrei sapere se e come posso copiare tutto quello che ho configurazione compresa nell'altro tablet.
    Ho fatto qualche ricerca in rete e qui ma non ho trovato nulla.
    Mi potete aiutare?

    Vinicio
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovresti fare il root e backuppare con titanium backup
     
  3. Vinicio65

    Vinicio65 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Mi sono dimenticare di dire che ho fatto il root su entrambi e installato titanium backup purtroppo sbaglio qualcosa perchè al 41% si blocca con la dicitura memoria sito insufficente per contenere il backup.
    Come destinazione ho messo la sd esterna che ha 20 GB liberi
    Quindi ho lasciato perdere anche se poi alla fine non avrei saputo come fare un restore sull'altro tablet.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che salvi il backup su dropbox ?
     
  5. Vinicio65

    Vinicio65 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    No o almeno credo quella sezione l'ho disattivata dalle impostazioni del programma e poi sempre da li ho impostato la dir del backup in locale.
    Se lui tenta di scaricare tutto su un server via wifi lo fa a mia insaputa e non saprei neppure come togliere la cosa visto che ho tolto la spunta sui tre server che supporta dalle impostazioni.
    Pensando e ripensando al come fare se potessi far vedere la nand a windows copierei tutto utilizzando il pc ma non so se e come fare.