Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eliminare barra laterale

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da pinturikkio, 22 Gen 2013.

  1. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    vorrei togliere la barra laterale delle applicazioni che molte volte la trovo fastidiosa specie quando devo usare la tastiera

    da dove si potrebbe toglierla ??
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tieni premuto il tasto back
     
    A pinturikkio piace questo elemento.
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Io vorrei nascondere quella superiore (per intenderci quella della batteria, wi-fi ecc...), cioè che si potesse fare come su un PC: che si visualizza solo quando la tocchi, così sfrutto anche quel piccolo spazio.
    Lo so è una cavolata, ma siccome ho preso questa abitudine sul mio PC di utilizzare tutto lo schermo nascondendo la barra delle applicazioni....abbiate pietà :ihih:
     
  4. tommy781

    tommy781 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    ti basta usare nova come launcher e avrai l'opzione per fae sparire la barra in alto.
     
  5. Omar

    Omar Guest

    R: eliminare barra laterale

    Nella cyanogen c'è anche l'opzione "Desktop espanso" ma tu non vuoi uscire dalla stock! :lol:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Verissimo :roll:


    No dai ancora roba da installare ecchecavolituttoattaccatocosivivienedifficiledaleggere :ihih: