Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[App][ICS+] gRabbit 1.0 (Riconoscere proprietario numero di telefono/email)

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Ennio Pastore, 18 Gen 2013.

  1. Ennio Pastore

    Ennio Pastore Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vorrei presentarvi la mia applicazione: gRabbit

    A chi appartiene quel numero?â€
    “Il mittente di quell’email è realmente chi afferma di essere?â€
    Come rispondere a queste domande?
    gRabbit ci fornisce la risposta rivelandoci l’identità (nome e cognome) e l’immagine del profilo di facebook del proprietario di un determinato numero di cellulare o indirizzo email. Non è mai stato piu’ facile trovare informazioni su persone, numeri di telefono e indirizzi email.

    gRabbit è l'unica SOLUZIONE per trovare i proprietari di numeri di telefono!

    Come funziona?

    Gran parte del lavoro viene effettuata estraendo informazioni da social network. Che l’email o il numero di cellulare siano pubblici, privati, nascosti, non fa differenza, il coniglietto è in grado di identificare a chi appartengono!

    Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=base.x

    Ho bisogno di pareri e di collaboratori.. Ho lavorato interamente da solo allo sviluppo, datemi qualche consiglio!!
     
  2. expinox

    expinox Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    R: [App][ICS+] gRabbit 1.0 (Riconoscere proprietario numero di telefono/email)

    Bravo, bella idea.
    Ho provato con un numero e ha funzionato, ho poi provato con un altro ma non ha trovato niente, allora ho messo la mail della persona di quel secondo numero e ancora niente.....se non sei su facebook non trova niente?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  3. Ennio Pastore

    Ennio Pastore Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Esattamente.. Estrae informazioni da facebook direttamente.. Senza tener conto della privacy, se l'email o il numero di telefono sono pubblici o privati, non fa differenza, riesce a risalire ugualmente.. La cosa importante è che siano registrati su facebook, solo questo..