Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuova versione di emmc check ti dice se avrai sudden death..c'è da crederci?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da bebbu, 24 Gen 2013.

  1. bebbu

    bebbu Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace":
    4
  2. sex110182

    sex110182 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    alla voce sudden death dice : YES insane chip
    inceve in check memory dice test superato
    quindi?
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    il chip sarà sempre insane! quella app di dice solo se il chip e quello difettoso, con gli ultimi aggiornamenti si dovrebbe risolvere il bug. il problema e su tutti gli S3 con 16gb.
     
  4. quicck

    quicck Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    R: Nuova versione di emmc check ti dice se avrai sudden death..c'è da crederci?

    Mi da lo yes. Insane chip

    Ma credo che semplicemente vada a leggere il type e il fwrev e dica che sei a rischio

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2013
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    esatto solo legge quello, solo chi torna dalla assistenza e gli cambiano la scheda logica avrà dei valori differenti su tutti gli s3 con 16gb sarà uguale.
     
  6. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    R: Nuova versione di emmc check ti dice se avrai sudden death..c'è da crederci?

    Non credo sia come dici, oltretutto non sono tutti, considera che ne vendono quasi 200mila al giorno, se fosse cosi' sai quanti cadaveri ci sarebbero in giro?
    A parte il dilemma sara' veramente cosi come afferma il check, la domanda che pone il diabolico software e' il mio chip e' buggato?
    Le risposte:
    No.sane chip (no chip buono)
    Yes.insane chip (si chip cattivo)
    non e' detto che sia sempre Yes, a me x es. riporta no x l'S3 e yes x il P6200
    fermo restando che il test si puo' fare solo avendo il root sarebbe sconsigliabile farlo sui device dove la batteria non e' rimovibile dall'utente!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2013
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Nuova versione di emmc check ti dice se avrai sudden death..c'è da crederci?

    Ti ho riportato quello fhe dicono su xda non e di fantasia mia, lo letto in vari post di rootSu e altri. Il bug esiste in tutti i device con con le carateristiche che ho detto, difatti nella versione xella si sarebbe risolto il problema. Di più ni so!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  8. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    perché a me dice yes insane chip? ho il firmware XXELLA no brand itv, aggiornato ieri..!!
     
  9. quicck

    quicck Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    pare sia normale xchè legge la versione del firmware e quella non cambia con l'aggiornamento del bootloader :)
     
  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Mah per curiosità ho provato chip insane test superato senza blocchi o problemi.
    Teoricamente, anche leggendo su xda ( non ho letto tutto) sarebbe a rischio chi nel test si congela il cell arrivato all'allocazione difettosa.
    Se poi col nuovo aggiornamento e kernel hanno sistemato meglio.
    Anche io sono convinta che tutti gli s3 del primo periodo diano difettoso, la partita sarà quella, ma questo non vuol dire mi guasto...il mio è di giugno.

    Io nella mia immensa ignoranza continuo a pensare che sia tutta una esagerazione, non nego che qualcuno sia morto imporvvisamente ma la percentuale credo sia molto bassa o immaginate il putiferio in base al numero di s3 venduti, sarebbero nati addirittura siti per questo figuriamoci basta vedere come gli utenti si inc.. quando devono portarlo in assistenza.
     
  11. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    non metto in dubbio il problema, ma dire che ne siano affetti tutti i 16gb è diverso, questo è quanto. alcune fonti (da verificare) dicono circa 600 S3 su circa 20milioni di pezzi in circolazione
    non c'è una fonte ufficiale che afferma una cosa del genere (che tutti i 16gb ne sono affetti, ma solo i 16gb)
    pensi che se fosse veramente così samsung starebbe li a guardare i suoi 200mila è passa device venduti ogni giorno diminuire con con conseguenze per loro disastrose ?
    infine come spieghi che il mio testato con il software (che non è certo la bibbia) dia "No.sane chip" e non "Yes.insane chip" ?
    morale godetevi l'S3 e state tranquilli che se vi capita (sgrath sgrath) samsung vi riparerà lo smart !
     
  12. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Fra qualche ese tutto sparirà come una bolla di sapone tanto rumore per nulla.

    Nel frattempo nel più assoluto silenzio passa la notizia che le azioni apple sono stra crollate dato lo scarso successo di vendite dell'iphogne 5
    E per trovare i vari, tanti, problemi di tale terminale non è affatto facile ma se beccate i blog giusti, specialmente stranieri c'è di che rimanere stupiti e noi qui a lamentarci di samsung??
    La differena è che chi compra un iphogne se lo tiene come è in silenzio, non modda, non pasticcia, lo usa come telefono, chi piglia un sansung s3 invece strilla come un'aquila spesso per nulla.
     
  13. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ok mi sono espresso male scusa, volevo dire che quello che ho capito e...la morte improvvisa avviene nel s3 da 16gb poi va di fortuna se ti capita quello col bug amen! va in garanzia...non volevo dire che tutti sono col bug almeno spero ahahah!