Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Improvvisa incompatibilità di Instagram

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da Meerstern, 25 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Meerstern

    Meerstern Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti

    Ho un Samsung Galaxy Ace GT-S5830i da poco più di un mese. Avevo installato subito le app più usate fra cui anche Instagram, che fino a ieri mattina andava senza problemi.
    Fra ieri e oggi ho rootato il cell, installato clockworkrec, formattato la sd, creato partizioni e usato links2sd per liberare spazio nella memoria interna, come descritto qua
    Avevo fatto anche il back up della sd, naturalmente.
    Ora ho reinstallato da Play Store le app che mi mancavano ma quando sono arrivata a Instagram mi è apparso il messaggio: Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.
    CIOE'?? Andava fino a ieri! Le altre vanno bene, solo instagram fa così :erm:
    Un'altra cosa misteriosa è che se apro Play store da pc e seleziono una qualsiasi app, sotto il pulsante Installa c'è scritto "nessun dispositivo disponibile", mentre prima c'era la scritta che confermava la compatibilità del telefono col programma.

    che è successo?? :(
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che rom hai ?

    sposto in GT-S5830i
     
  3. Meerstern

    Meerstern Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    2.3.6 Gingerbread
     
  4. Meerstern

    Meerstern Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.