Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP][2.3.3+]Agente Segreto

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da DrKappa, 27 Gen 2013.

1. DrKappa

DrKappa Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    Salve,

ho rilasciato di recente la mia seconda app, Agente Segreto.
    E' un insieme di piccoli tool all'interno di un finto (e spero divertente) ambiente in stile agente segreto.
    I tool a disposizione sono: bussola, torcia, geolocalizzazione, spettrogramma in tempo reale, info batteria, info device, lettura sensori, finto filtro infrarosso in tempo reale.

LITE_01.jpg

E' disponibile sullo store a questo indirizzo: http://play.google.com/store/apps/details?id=net.drkappa.app.secretagent

La versione PRO aggiunge il lettore di codici qr, registrazione audio segreta, registrazione video segreta, salvataggio immagini infrarosse e nessuna pubblicità: http://play.google.com/store/apps/details?id=net.drkappa.app.secretagentpro

E' disponibile un video youtube relativo però alla vecchia veste grafica: [video=youtube;q6Rw-zsiZ8E]http://www.youtube.com/watch?v=q6Rw-zsiZ8E[/video]

PRO_03.jpg

Commenti e suggerimenti sono ben accetti! :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    il tuo messaggio risultava come, spam per questo non lo vedevi, però potevi aspettare un attimo al posto che far tre post di seguito

Ultima modifica: 27 Gen 2013
  3. DrKappa

DrKappa Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    Scusami, pensavo ci fossero problemi coi link esterni e li avevo tolti per poi postare di nuovo. :martellate:

4. DrKappa

DrKappa Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    Versioni 1.6 disponibili.

Miglioramenti comuni alla free e alla PRO:
    - miglioramento della fotocamera infrarossi, dovrebbe essere più compatibile e più veloce.
    - l'analizzatore di spettro non ruota più e non si resetta se mettete in sleep
    - info batteria spostate dentro info device, con conversione in gradi fahrenheit
    - per i fortunati possessori del nuovo galaxy s4... potrete sapere la temperatura e l'umidità in tempo reale attraverso i sensori del vostro nuovo telefono!
    - bugfix qua e là, come per esempio l'icona della torcia non viene visualizzata nella fotocamera infrarossa se il vostro telefono non supporta tale modalità.

Per la free:
    - AGGIUNTA LA REGISTRAZIONE AUDIO SEGRETA presa dalla versione PRO. Potete registrare audio col telefono che sembra in modalità sleep!!!

Per la PRO:
    - aggiunto un nuovo pulsante per salvare le immagini infrarosse in HD.
    - aggiunto un convertitore morse: scrivete un testo e il telefono ve lo suona in codice morse.

:eek:

5. DrKappa

DrKappa Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    E' uscita la versione 2.0 con tantissime novità, non saprei nemmeno da dove cominciare!

Lo stile è cambiato e adesso per alcuni tool ci sono dei bottoni in alto che selezionano il tipo di vista.
    Il colore dominante adesso è l'azzurro e quasi tutti i tool hanno una texture di sfondo.

Per quanto riguarda i singoli tool, in dettaglio:

Nelle info device adesso la app legge anche le informazioni sulla memoria e tutte le info sono divise per una lettura più semplice.
    Sul fronte satelliti ci sono 4 visualizzazioni differenti:
    - la visualizzazione della terra adesso fa vedere la posizione (VERA) dei satelliti sul globo terreste
    - il radar è nuovo e mostra i satelliti rispetto alla vostra posizione
    - una lista satelliti vi da il nome la costellazione (GPS o GLONASS) e la data di lancio in orbita per ogni satellite in vista
    - l'ultima visualizzazione vi da l'indirizzo e le coordinate grezze che potete usare con altri programmi
    Per quando riguarda la torcia oltre al classico ON/OFF adesso c'è anche la modalità SOS in cui il device lancia un SOS luminoso
    Come richiesto da tanti utenti al FINTO filtro infrarosso ho aggiunto due effetti: la termocamera e la camera di sicurezza. Si possono salvare anche le foto in bassa risoluzione, opzione prima riservata alla sola versione PRO.
    La registrazione audio adesso continua anche quando uscite dalla app o quando mettete in sleep il telefono. Si può vedere in tempo reale il tempo di registrazione e quanti KB vengono utilizzati.
    I sensori sono stati riorganizzati completamente in tre distinte sezioni:
    - interni che sono magnetometro, orientamento e accelerometro corredati da un grafico che mostra il loro andamento in tempo reale
    - esterni che sono luce, prossimità e sui device che lo supportano temperatura, umidità relativa ed assoluta, punto di rugiada, pressione atmosferica
    - wifi è un semplice scanner wifi che mostra per ogni rete potenza del segnale e canale in uso anche su un grafico
    Lo spettrogramma adesso può essere messo in pausa o pulito attraverso l'apposito tasto.

La app si trova sempre a questo indirizzo:

http://play.google.com/store/apps/details?id=net.drkappa.app.secretagent

Questo per la versione PRO:

http://play.google.com/store/apps/details?id=net.drkappa.app.secretagentpro

;)