Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2. Delucidazioni sulle varie versioni software

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da kisuke94, 27 Gen 2013.

1. kisuke94

kisuke94 Worker Droid

Iscritto:
    29 Mag 2012
    "Mi Piace":
    2
    La domanda è semplice e mirata. Se come dice scorpion istallare una versione brandizzata su un device di suo no-brand è la stessa cosa, cosa cambia sostanzialmente tra una versione e l'altra?
    Il mio note 2 è no-brand, posso istallare tranquillamente la 4.1.2 h3g senza problemi o limitazioni???

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. Omar

Omar Guest

R: Note 2. Delucidazioni sulle varie versioni software

Non ho mai avuto firmware brandizzati ma presumo che ci siano delle personalizzazioni e impostazioni dell'operatore

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    come ti ho detto non cambia nulla a livello software se non per qualche piccola personalizzazione da parte dell'operatore, a livello di garanzia alcuni non l'accettano se lo sbrandizzi altri invece non controllano nemmeno

4. kisuke94

kisuke94 Worker Droid

Iscritto:
    29 Mag 2012
    "Mi Piace":
    2

Ok non controllano se sbrandizzi. Ma nel mio caso lp brandizzo xD cmq se non cambia nulla lo scarico :)

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ad un mio amico non gli hanno fatto passare un gs2 perché era sbrandizzato

sposto in note 2

6. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Ma perché tutta sta fretta per passare da un 4.1.1 ad un 4.1.2? Aspetta quella ufficiale no ;)
    Sul Note 2 (purtroppo) non ci sono tutte queste novità rispetto ad un GS2, Note 1, GS3. Certo ci sono migliorie sul Note 2 ci mancherebbe, ma non aspettarti chissà che cosa poiché la maggior parte il Note 2 le possiede già.

P.S. Quelle veramente interessanti sono il Group Cast, maggior fluidità e velocità (già che così è un razzo), browser più veloce e fluido (che anche qui è già un razzo), personalizzazione della barra delle impostazioni veloci. Poi altre novità non ne conosco, speriamo in qualche sorpresa, ma se queste sono, francamente tutta quest'ansia non la capisco. Poi per carità massimo rispetto per la scelta ;) :D

Ultima modifica: 27 Gen 2013
  7. kisuke94

kisuke94 Worker Droid

Iscritto:
    29 Mag 2012
    "Mi Piace":
    2

Ahah. Ragione tu hai, ma ti dico che io la provai appena uscirono quelle a dicembre. So che nn ci sono chissà quali novità, infatti aspetto quella no-brand xD

8. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Anche io aspetterò, non certo mi azzardo (senza nulla togliere a chi ci smanetta sul proprio terminale) a mettere altre ROM. Io vengo da altro SO e da altro terminale anche se sempre Samsung, ma con il Note 2 mi sembra stare sull'Enterprise e viaggiare a Curvatura 10 XD.
    Spero che io sia riuscito a trasmettervi la mia sensazione !!!

9. ndognolo

ndognolo Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    9
    quoto in tutto e per tutto! Senza fretta! :D