Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fring

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da IronFly, 1 Nov 2009.

  1. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    Vi riaggiorno, avendo un early acces, la prossima release di Fring pare bypassare il blocco Vodafone. :p

    poi non so se una volta reso pubblico.....lo riblocchino.

    PS: funziona benissimo anche sul nuovo Acer Liquid. :cool:
     
  2. barabba

    barabba Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2009
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi brevemente potete spiegarmi come funziona skype e sip?cioe io posso chiamare qualsiasi cellulare o solo quelli che usano tale applicazione?
     
  3. barabba

    barabba Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2009
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi potreste spiegarmi la configurazione del server proxy andress..quale server usare per le chiamate gratuite?grazie
     
  4. pmmagic8

    pmmagic8 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena installato Fring, e l'add-on SkypeOut, davvero ottimo per chiamare i contatti Skype!
    L'unica cosa, è un po' "spartano"! :gulp: Se Fring avesse qualche settaggio disponibile, sarebbe meglio... tipo poter regolare il volume della suoneria quando arriva una chiamata Skype... è fisso di default ed è anche piuttosto basso!
     
  5. barabba

    barabba Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2009
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Prova ninbuzz..io lo preferisco a fring..ha una grafica piu carina ;)
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    da ignorante......cs fanno sti programmi.....nn posso provarli perkè ho il cel in assistenza ma leggo chiamate gratis skype....interessante
     
  7. barabba

    barabba Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2009
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    ciao..Praticamente sia cn fring e nimbuzz puoi parlare gratis con i tuoi contatti skype..
     
  8. pmmagic8

    pmmagic8 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io come gestore ho 3... Non ho capito se chiamando un altro contatto Skype con Fring, la chiamata è gratuita o se invece consuma traffico dati. Ho letto da qualche parte che con 3, chiamando con Fring via add-on Skype un altro contatto Skype, si ha un consumo in MB (e non in secondi di conversazione) e che quindi le chiamate da Skype a Skype non sarebbero gratis.
    Non che sia una tragedia perchè comunque vedo che avendo il wi-fi a casa, non arrivo a consumare i 3 GB al mese dell'opzione Super Internet, comunque vorrei appurare la cosa.
     
  9. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    ovvio che consumi traffico dati, quindi od hai una flat o paghi.
     
  10. d1.2t

    d1.2t Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    mi pare d'aver capito girovagando qua e la che se volessi chiamare un cell o un tel con skype evo acquistare un certo "credito". ho capito bene?
     
  11. Storm75

    Storm75 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ciao ragazzi, riapro questo 3d x chiedervi due cose.

    1- ma ultimamente riuscite a scaricare fring dal market di android?? io ci sto provando da una settimana e praticamente questa app non esiste +.
    2- su android fring è in italiano??? sul mio vecchio nokia e65 ce lo avevo nella nostra lingua, su andorid invece mi pare di capire che è in inglese!! E' proprio così??? ??? :(