Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apertura files Word

Discussione in 'Download' iniziata da soltantoio, 29 Gen 2010.

  1. soltantoio

    soltantoio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve, non sono molto esperto ed invano sto provando ad aprire qualche file (Word) acquisito da un pc al mio htc Dream, ma non mi riesce l'apertura, mentre tutto Ok con file di excel o pdf.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Scusate qualche imprecisione tecnica.
    Grazie
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Con cosa apri i PDF e gli Excell?
     
  3. soltantoio

    soltantoio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato OfficeSuite Viewer ( trial ) pensando che mi permettesse anche l'apertura da Word.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    In effetti lo dice nella descrizione dell'app, sicuro che i documenti siano salvati in formato doc o docx?
     
  5. soltantoio

    soltantoio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la collaborazione, ma come faccio a verificare come è salvato il file ( doc o docx )
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Devi andare nel pc negli strumenti della cartella (strumenti->opzioni cartella->visualizzazione) dove si trovano i file e cercare tra le varie voci "mostra estensioni file" fare ok e vedrai che estensione ha il tuo file
     
  7. soltantoio

    soltantoio Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve. ho controllato l'estensione documenti è doc, inoltre anche l'apertura di un file excel non permette di modificare il contenuto delle celle ed i numeri vengono visualizzati invertendo l'ordine originale.
    Quando tento di aprire un file dalla sd mi dice interruzione imprevista di office.....
    qualcuno può aiutarmi?
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    E' un officeviewer non un editor :p sempre per vedere i file prova l'applicazione OffiViewer che è gratuito o Documents to go quest'ultimo acquistando una chiave (seriale in fin dei conti quindi la licenza) puoi anche creare e modificare powerpoint e pdf di altri non ne conosco al momento