Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

comprare nexus one ora?

Discussione in 'Nexus One' iniziata da konrad87, 6 Gen 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non hai tutti i torti :p ma di solito i cellulari in Italia costano sembra un botto rispetto al prezzo per l'America quindi boh secondo me non converrà comprarlo in Italia, magari solo per la garanzia :money:
     
  2. pancu

    pancu Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    300$???
    Se fosse stato su ebay hong kong ti avrei detto certamente si, perché su ebay i cinesi sono molto molto molto onesti (ci ho comprato una marea di cose).
    Ma sui siti cinesi ho sentito di molte truffe.. Ora mi informo su questo sito, vediamo se sul web se ne parla..

    EDIT: ecco le prime recensione che ho trovato

    http://www.ciao.it/Alibaba_com__Opinione_649534
    http://www.ciao.it/Alibaba_com__503762

    In sostanza da quanto leggo, dipende dai venditori
    Potresti provare a contattare il venditore per vedere le condizioni e i metodi di pagamento
     
  4. pancu

    pancu Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho chiesto ad un venditore Alibaba via Chat i dettagli.
    Detta da lui, mi avrebbe spedito il Nexus One a 265 Dollari comprese spedizioni.
    La dogana l'avrebbe evitata perchè avrebbe inviato il tutto come regalo.
    Accettava pagamenti via WesterUnion, T/T, MoneyGram.

    L'offerta è buona, ma non hai nessuna garanzia e sinceramente mi puzza un pò....
     
  5. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    ah però.. è un discorso da approfondire :)
     
  6. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    te lo sconsiglio vivamente, anch'io mi sono messo a cercare su negozi cinesi per comprare una macchina fotografica( :sbav: :sbav: :sbav: ), ma ho sempre trovato truffe, che per fortuna ho evitato.

    Appena finisco il pranzo ti faccio una ricerca su alibaba ^_^
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ho guardato le altre inserzioni del venditore che dicevano "nexus one" e c'erano immagini che non c'entravano niente.. booh
    Mi sembra MOLTO strano che uno vende un nexus a 300$ cioé 230$ in meno del prezzo ufficiale. Io diffiderei
     
  8. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    allora anch'io ho fatto un giretto su alibaba e ho provato a contattare un utente(alibaba segnala che questo è della germania)... gli ho chiesto dove tiene i prodotti, in quale stato... prima non mi ha risposto poi è venuto fuori che aveva discount in USA e in UK, sono riuscito a convincerlo di farmi avere un "prodotto omaggio" senza costo, ma lui è venuto fuori con:

    "It's ok, but you may pay the custom and the freight" (o qualcosa del genere)

    insomma mi voleva far pagare qualcosa a tutti i costi... e indovinate come? WU(western union per gli inesperti ^_^)... praticamente truffa sicura!


    io ti consiglio di parlarci parecchio con il tuo venditore, e di scartare subito quelli che non accettano paypal e che vendono prodotti a meno del 50% del valore reale!

    ho letto che qualche utente è davvero serio, ma mi sa che non è facile trovarlo ihih ihih
    (e nessuno vuole dire chi è xDD)
     
  9. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Fine febbraio mi arriva tramite un'amico a 529 $ ihih ihih ihih ihih
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma tu non volevi il milestone? uhm
    Comunque a fine gennaio dovrebbe essere uscito in germania mi pare
     
  11. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente non lo paghero 385 € in germania, poi una volta root la garanzia si fo**e !!!! :censura:

    Quindi risparmio bei soldini...forse esce pure la dock station !!!! :caffe:
     
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Per i 4 paeselli graziati da Google la Dock Station è già disponibile :p
     
  13. nexus64

    nexus64 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    attenzione alle cose made in Cina, io ci sono stato parecchie volte, la tecnologia originale costa, al cambio, esattamente come da noi, questo vale per telefoni (Nokia, Dopod-Htc, Samsung, iPhone...) camere (Canon, Panasonic..) TV.... lettori MP3...
    Invece ci sono copie perfette di iPod, Nokia N97... che costano 100 dollari, poi dentro non hanno nulla di orginale, i lettori MP3 te li fanno provare al loro PC e leggi 60GB, poi a casa provi e ne hanno 10, dopo un mese si guastano e non sai chi ringraziare.

    Io il Nexus l'ho acquistato su eBay da un negozio italiano che li importa e ti costa ovviamente intorno ai 500 euro, fai presto, 350 euro al cambio del dollaro, aggiungine 30 o più per la spedizione, tasse di importazione e un po' per il negozio, eccoti a 550 euro suonati.
     
  14. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    hai colto in pieno!

    anyway mio cugino verso i primi di marzo va in Cina... se lo trova a meno di 300€ me lo faccio comprare da lui laggiù ^_^ ohoh ohoh
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se lo trovi a meno di 300 prendine uno anche per me che lo rivendo qui :gulp:
     
  16. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Domani l'amico parte per il Nevada....ed io sto già caricando la mia carta di creditooooo !!!!

    Creato un'account fittizio a nome del mio amico, nascondo l'ip e lo comprooooo


    Prezzo al cambio attuale 380,12 ahahahahaah :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Ah dimenticavo la dock la pago 25.98 €...mi sa che la comprooooooo :caffe:
     
  17. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    mica male! ;)
     
  18. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    sarebbe una vera rosicata se il nexus one in italia uscisse solo brandizzato.

    consiglierei vivamente a google di vendercelo senza alcun marchio di gestore telefonico che come sappiamo rovina semplicemente il telefono oltre che costringerci a dargli soldi per abbonamenti molto "convenienti".

    Secondo poi spero che la versione italiana non sia costosa come iphone per intenderci in quanto android è open source e non si può di certo credere che solo l'hardware costi 500 euro... correggetemi se sbaglio.

    in ogni caso solo il tempo ci darà quando noi uomini dello stivale potremo finalmente telefonare con il nexus.
    E che lo facciano presto! tra un po' diventa vecchio!!! :gulp:
     
  19. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Brandizzato vodafone é probabile con o senza abbonamento.. Il prezzo dovrebbe essere di circa 450€ da quello che si é sentito in giro
     
  20. nexus64

    nexus64 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    certo che lo trova, sapere poi cosa ci hanno messo dentro, è tutta una bella sfida, sono i 200 euro peggio risparmiati, credimi...