Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] malfunzionamento lg nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da mafilo71, 29 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mafilo71

    mafilo71 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho il nexus 4 da circa un mese, è bellissimo ma ho riscontrato due problemi gravi.
    1- quando rispondo ad una telefonata o quando mi risponde qualcuno lo schermo diventa completamente nero e non posso più riaccenderlo neanche col tasto laterale! Quindi ho trovato una soluzione dando al tasto laterale la funzione di riaggancio telefono, ma la cosa brutta è che così non posso interagire col telefono durante una chiamata (calendario ad esempio per vedere appuntamenti). Questo scherzo non me lo fa se ho l'auricolare bluetooth collegato. Come mai?
    2- alcune volte il bluetooth non mi si attiva, è come se fosse bloccato e devo riavviare il Nexus per tornare ad accendere il bluetooth

    Vi risultano queste cose? potrebbero essere delle app che ho installato tipo "easy task killer" o "easy battery saver"?

    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Feb 2013
  2. Omar

    Omar Guest

    Il problema dello schermo mi ricorda molto quello che ha afflitto il Galaxy Nexus ma non penso che LG abbia lo stesso fornitore di sensori di prossimità di Samsung...
    Il bt dici che non si attiva ma...l'icona compare? A cosa lo colleghi?
     
  3. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    stesso problema per le chiamate... se sei fortunato va una volta su 10 lo schermo mentre telefoni... tant'è che non riesco quasi mai a riagganciare io, ma riaggancia sempre l'altro... problema riscontrato pure da me quindi :\'(
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    noto che entrambi i problemi sono dovuti al bluetooth, che si sa che su Android 4.2 è praticamente buggato a morire...è solo questione di aggiornamenti software..
     
  5. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Sono ignorante in materia, che c'entra il BT con le chiamate? :)
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
  7. mafilo71

    mafilo71 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, a pelle penso che anche il primo problema che ho evidenziato riguarda il BT. Tuttavia sono pure certo che i primi giorni di utilizzo non mi dava questo problema. Niente aspetterò qualche aggiornamento
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    io cancellerei quei due programmi,il primo dei due assolutamente inutile,poi farei un bel reset...:)
     
  9. mafilo71

    mafilo71 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Fatto ma non è successo nulla...
     
  10. aterocana

    aterocana Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Per caso usi una pellicola che copre il sensore? Ho letto che alcuni che lo facevano avevano quel problema...

    ---------- Post aggiornato alle 23:34 ----------

    Per caso usi una pellicola che copre il sensore? Ho letto che alcuni che lo facevano avevano quel problema...
     
  11. mafilo71

    mafilo71 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Risolto! Grazie! Era proprio la pellicola sul sensore. Il fatto è che io non sapevo nemmeno l'esistenza di un sensore. Grazie!
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Bene:chiudo:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.