Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio tablet economico

Discussione in 'Tablet' iniziata da giustino, 30 Gen 2013.

1. giustino

giustino Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su l'acquisto di un tablet da 7" col modulo 3g per poter effettuare anche chiamate. Non pretendo molto ovviamente, mi servirebbe quasi esclusivamente per navigare, leggere le mail, installare qualche app e appunto chiamare.
    Grazie in anticipo.

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Nexus 7 3g ma non fa chiamate e sei sui 300 euro. Certo per un tablet economico non pretendi molto, pretendi tutto cosa altro può fare un tablet?

Se vuoi tutto quello che chiedi e un tablet serio prepara dai 450 euro in su .

Per quello che vuoi con android Samsung galaxy tab, altri che fan tutto quello non credo ce ne siano, forse se vai sulle cinesate spendi meno ma hai moooolto meno senza aggiornamenti, garanzia forse e prestazioni pessima, magari le cose le fa ma lentamente e di qualità molto inferiore e se si guasta lo spedisci in cina.

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Consiglio tablet economico

Nexus 7 anche se non fa chiamate( se non con programmi tipo viber) oppure il galaxy tab2 7.0 mi pare che faccia telefonate

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

4. giustino

giustino Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta. Conosco i tablet che hai nominato ma sono troppo performanti. Io ho un asus tf300t e mi trovo benissimo. Questo tablet economico vorrei regalarloa mia madre che ovviamente non ha nessuna pretesa, potete capirmi. Pensavo, se non proprio alle cineserie, a qualcosa tipo i mediacom ma non li conosco.

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Consiglio tablet economico

Non te li consiglio, sono poco seguiti e sia dalla casa madre che dagli sviluppatori, e salvo qualche raro caso hanno molti problemi che non vengono quasi mai risolti

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

6. giustino

giustino Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Proverò a cercare un tab 2 usato a questo punto. Grazie per le risposte.

7. belzeboss

belzeboss Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    io ho il mediacom 750 3g, costa poco e funziona molto bene
    il suo dovere lo fa egregiamente, la batteria ha una durata dignitosa e quando ho avuto bisogno l'assistenza in poco tempo ha risposto alla mia mail dandomi la soluzione per un problema che avevo