Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 venduto migliorato

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da MicheleB, 30 Gen 2013.

  1. MicheleB

    MicheleB Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi volevo sapere quale sarebbe l'ipotetica fornitura di nexus 4 che sarebbe venduta direttamente migliorata per quanto riguarda,se non sbaglio,fotocamera e autonomia. i Nexus 4 disponibili in data di oggi in tutta europa hanno queste migliorie? E inoltre, per comprare un nexus all'estero,mi consigliate America o Europa? so che in francia per esempio forniscono anche gli auricolari per questione di legge.. grazie!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  3. Omar

    Omar Guest

    R: Nexus 4 venduto migliorato

    Mi sembra che ci sia un'articolo sul blog che parla dei Nexus 4 "migliorati"...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. Omar

    Omar Guest

  5. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    uhuh... è un problema :\
    Si legge in fondo all'articolo del fatto di un eventuale cambio, ma la vedo ardua personalmente visto il "giro" fatto per acquistarlo... mah

    Comunque no michele, da quanto capito, quelli attualmente in vendita non hanno assolutamente queste migliorie, ma verranno introdotti a partire dal MWC2013 i nuovi terminali "migliorati" ???
     
  6. MicheleB

    MicheleB Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte! aspetterò allora,anche se queste migliorie ho idea siano proprio qualcosa di piccolo..e poi l'uscita dei nuovo terminali con schermo risoluzione Hd mi ingolosisce sempre più,magari sarà una caratteristica di spessore più avanti nel tempo!
     
  7. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Ti dico già che il display di questo nexus 4 è qualcosa di spettacolare :D a meno che tu non ti innamori di qualche altro telefono, ti stra consiglio il nexus 4 ;)