Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Guardare film tv in streaming

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da dginu, 31 Gen 2013.

  1. dginu

    dginu Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]
    Guarda le migliori TV italiane nazionali e regionali o estere in streaming, chatta con i tuoi amici con estrema semplicità, consulta il televideo o l'oroscopo e tieniti sempre informato con le ultime news sul mondo e su il meteo. Mega One la prima applicazione che ti permette di trasformare il tuo dispositivo in un vero e proprio Media Center con centinaia di funzioni che ti garantiscono un vero sistema di intrattenimento GRATIS. Una delle funzioni più interessanti è la HOME basta aggiungere le sorgenti RSS dei tuoi siti o blog di film in streaming preferiti è sarai sempre aggiornato selle ultime novità direttamente nella applicazione sotto forma grafico testuale. Non ti resta che provare, tanto è GRATIS.
    Funzioni disponibili:
    Player free e completo.
    Home con RSS Reader
    Chat per chattare con i tuoi amici
    Oroscopo
    Meteo
    Trova Film in streaming con auto scansione
    Televisione in streaming
    Radio in streaming
    Guida TV
    Televideo Rai
    Musica
    File Manager
    Hot Link riservato per adulti.
    Funzione remote mediaset in file manager
    Compatibile con i file FLV.
    NON NECESSITA DI PLAYER O CODEC ESTERNI!!!
    per condividere i tuoi file in Mega One dal tuo PC devi scaricare l'applicazione server dal sito One Multimedia

    Scarica Mega One Gratis!!!
     
  2. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    non é un app di google play?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si c'è anche il link
     
  4. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    installato... e poi disinstallato... in pratica devi tu cercare il film, copiare il link e poi inserirlo nella applicazione.. mi ricorda il film di Totò quando invitava Peppino a cena a patto che si portasse la pasta...
     
  5. alex69rm

    alex69rm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    complimenti agli sviluppatori che han fatto sparire il mio commento sull'applicazione.... diffidate..