Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi avvio recovery

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da Emanuele Sfrino Rinaldi, 31 Gen 2013.

  1. Emanuele Sfrino Rinaldi

    Emanuele Sfrino Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    grazie della guida.....ma ho un wildfire s brandizzato tim con hboot 1.09.0099 e gingerbread 2.3.5.5.
    ho seguito la tua guida alla lettera e la finestra dos è uguale alla tua....in boot loader in altro a dx c'è una barretta che sembra che installi al cwm,ma qaundo vado in recovery il telefono va in una schermata bianca con il simbolo HTC verde,poi va in power down schermo nero!!
    Qualche suggerimento?????
    grazie mille
     
  2. massymo

    massymo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Anche il mio brand tim.
    Il file root.zip lo hai messo nella SD vuota?
    MA il menu della recovery con le scritte blu nn appare?
    Il debug è attivato?
    Prova a rifare l'installazione della recovery.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Oltre alle giuste osservazioni di massymo aggiungerei... hai sbloccato il bootloader prima? :mmm:
     
  4. Emanuele Sfrino Rinaldi

    Emanuele Sfrino Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0


    si si il boot loader è sbloccato.....mi ero solo dimenticato un piccolissimo passaggio il file root.zip sulla sd
    ahaahahhaha
    grazie a tutti stasera provo o_O :confused
     
  5. Emanuele Sfrino Rinaldi

    Emanuele Sfrino Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    mi spiace ho rifatto tutto....ho formattato la sd e messo il file root.zip (non scompattato) ma tutto è uaugale a prima...quando riavvio in recovery mi si presenta la schermata bianca con scritto HTC in verde poi va in power down.....
    non so più che pesci pigliare un mega HELP!!!!
    grazie a chi mi aiuterà!
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao ho spostato i post in una nuova discussione cosi da lasciare ordinata quella della guida.

    Facciamo un po di chiarezza e vediamo di uscirne :)

    Hai sbloccato con HTCDEV ed ora vedi che il telefono è S-ON UNLOCKET giusto?
    Se segui la guida per l'installazione della recovery cosa ti dice? mi riporti uno screenshot della finestra DOS?

    Il file root.zip per ora non serve e poi, ora che ci penso, nella mia guida si chiama Superuser-3.0.7-efgh-signed.zip

    Stai prendendo i file dalle mie guide? in particolare quella della recovery.

    Ultima domanda... :) il tuo è un brand TIM?

    Aspetto tue news...
     
  7. Emanuele Sfrino Rinaldi

    Emanuele Sfrino Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    si è brandizzato TIM..... allora nel bootloader e' S-ON UNLOCKET,hboot è 1.09.0099 con gb 2.3.5.5 lo screenshot è uguale alla tua provo ad usare il tuo file poi ti dico grazie!
     
  8. Emanuele Sfrino Rinaldi

    Emanuele Sfrino Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    il file Superuser-3.0.7-efgh-signed.zip lo metto su sd senza scompattarlo??? per avere il root???
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Si esatto. ;)

    Ma la recovery ora ti funziona?
     
  10. Emanuele Sfrino Rinaldi

    Emanuele Sfrino Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    no sempre lo stesso problema..
    ma ho visto che una persona che si chiama fedexx che ha detto che con il telefono brandizzato tim è andato in una cartella a modificare il file bat.
    adesso aspetto che mi risponda tu altri consigli non li hai?????