Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] L' ABC del Galaxy Note

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da peps88, 30 Lug 2012.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [GUIDA] L' ABC del Galaxy Note

    Qste domande le dovresti postare nella sezione giusta e non qui..
    La prima domanda non capisco a quale funzione ti riferisci..spiega meglio.
    Per la seconda domanda ci sono le guide su come installare una rom qualsuasi samsung ;) ma prima vedi come sbrandizzarlo (guida fatta sempre da me).
    Per il gs2 qui non è territorio di mia competenza :D

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     
  2. Ric59

    Ric59 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno (nel vero senso della parola) a tutti, sono nuovo del forum ed ho sia un tab 10,1 che un Note.
    Proprio al Note vorrei aggiornare il FW ma se utilizzo OTA - ho provato anche in questo momento - mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, cosa questa impossibile perchè l'aggiornamento, come ho letto, è già uscito.
    La mia versione Android è la 2.3.6 ed il Note è stato preso con un contratto 3
    Riuscite a darmi una mano?

    Grazie e buona giornata
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova con kies
     
  4. Ric59

    Ric59 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ci provo
    Grazie e buona giornata
     
  5. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti, posso chiedere un consulto visto che ho poco tempo a disposizione per cercare nel forum..
    Domani mattina ho un appuntamento con un potenziale aquirente che vorrebbe il mio note,chi mi puo suggerire un modo velocissimo per cancellare tutto il contenuto del mio telefono potandolo allo stato di fabbrica?
    Volendo esiste anche un modo di ripristino solo via telefono?
    Metti che non lo voglia non volevo reinstallare tutto da capo.
     
  6. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    R: [GUIDA] L' ABC del Galaxy Note

    Nelle impostazioni backup e ripristino e da li puoi ripristinare il telefono con i dati di fabbrica ma deve essere stock senza root e rom. Pero perdi tutto.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ndognolo ma sei sicuro di questa operazione? lo chiedo perche in altri forum lo sconsigliano per via del bug di ics non mi chiedere quale... il mio è standardo nessuna elaboraione strana ho la ics 4.0.4 Kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
    fammi sapere al piu presto che tra poco devo andare alappuntamento... grazie
     
  8. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    R: [GUIDA] L' ABC del Galaxy Note

    4.0.4 non mi sembra siano usciti agg che abbiano risolto il bug...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    R: [GUIDA] L' ABC del Galaxy Note

    Devi ripristinare tramite odin unica soluzione ad oggi...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    quindi se faccio l'operazione che mi hai detto mi si blocca qualcosa o non succede nulla??

    ---------- Post aggiornato alle 10:17 ----------

    no non riesco cancellero tutto quello intallato a mano devo andare adesso all'appuntamento (devo ancora imparare non sono esperto purtroppo..)
     
  11. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    R: [GUIDA] L' ABC del Galaxy Note

    Il rischio lo corri perche non sono usciti aggiornamenti che risolvono... comunque se cancelli le sincronizzazioni con google per la rubrica e le app e le foto è indirettamente come un reset.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  12. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    CIAO ndogolo sono stato all'appuntameno,il telefono è piaciuto mi daranno una risposta verso sera.. nel ferattempo volevo imparare a fare qualcosa come mi devo muovere la primissima cosa che di solito uno fa quale sarebbe? root? kernel o viceversa...
     
  13. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    R: [GUIDA] L' ABC del Galaxy Note

    Guarda,intanto se vuoi provare a fare qualcosa ti consiglio di non farlo sul cell che vendi :) è sempre una operazione che fai a tuo rischio e pericolo e che puo invalidare la garanzia.. Nella sezione modding ci sono tutte le guide, fatte benissimo, del caso purtroppo sono da cell e non riesco a postarti i link pero se hai domande saro lieto di risponderti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    si si infatti,ho un bel next turbo nuovo come cavia...con cosa posso cominciare???
     
  15. ab920m

    ab920m Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    non so se posso esserti utile comunque prova a cambiare porta usb se hai p.usb non integrate sulla scheda madre ma su uno slot pci intendo lo stesso problema lo dava a me dipende dalla corrente delle porte usb poi se hai la possibilita di cambiare cavo di collegamento fai anche questa prova io lo collego su porta usb non integrata . disattiva momentaneamente il firewall del pc.in bocca al lupo