Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S2 o LG Optimus 4x HD?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Ryuzaki_HD, 2 Feb 2013.

  1. Ryuzaki_HD

    Ryuzaki_HD Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono davvero indeciso se prendere il GS2 o l' LG! A parte il prezzo che più o meno è simile... voi quale mi consigliate? A me piace molto l'LG perchè il processore è più potente e anche la risoluzione dello schermo e io che uso molte applicazioni e giochi sarebbe
    ideale.. però non ho mai provato l' S2 ne l'LG. Quale mi consigliate voi per i pregi e difetti? Grazie in anticipo :D
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no il 4x è da evitare la batteria ti dura pochissimo e si scalda come una padella
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Samsung Galaxy S2 o LG Optimus 4x HD?

    mah... io l'ho avuto per due mesi in prova quest'estate, senza l'aggiornamento scaldava abbastanza, e il consumo era comunque corretto... dopo il primo aggiornamento, hanno risolto sia il surriscaldamento che migliorato ulteriormente i consumi...
    comunque un processore quadcore se strutturato al massimo scaldera sempre molto rispetto alla media r consumera sempre di piu... quindi se lo usi solo per giocare scalda e ti dura poco ... ad ogni modo per me dopo l'aggiornamento non scaldava più di altri dispositivi e non consumava di più. .. a sera ci arrivavo con un 40% di batteria restante e usandolo abbastanza, quindi abbastanza comodo .

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  4. Ryuzaki_HD

    Ryuzaki_HD Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ma l'aggiornamento lo fai in automatico il telefono oppure lo si scarica da qualche altra parte?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Samsung Galaxy S2 o LG Optimus 4x HD?

    anche appena acceso, procedo con la procedura di primo avvio, quindi inserisci account gmail ecc, poi quando arrivi alla home, vai nel menu info sul telefono e hai una voce per controllare la disponibilità di aggiornamenti, quindi funziona solo sotto copertura WiFi, scansioni e te lo trova, segui la procedura per applicarlo... al termine si riaccende e devi fare un ripristino impostazioni di fabbrica, che azzera anche account e dati inseriti primo avvio... quando si riaccende, rifai i primi passi e hai finito ;)
    questa è lla procedura OTA, che tu i consiglio sempre, senza scordare il ripristino impostazioni di fabbrica poter non avere conflitti ;) però è semplicissima da eseguire.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. Ryuzaki_HD

    Ryuzaki_HD Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie volevo sapere questo, anche se credo che alla fine mi prenderò l' S2 perchè anche se dual core i giochi li regge bene ed è uno dei dualcore migliori sul mercato...

    ringrazio tutti per l'aiuto