Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM UFFICIALI] Link Rom Acer Gallant E350 Duo/Solo

Discussione in 'Modding - Acer Liquid Gallant' iniziata da lucky76, 6 Nov 2012.

  1. miko79

    miko79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    grazie lucky ::beer:
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Di nulla.... Fammi sapere se riesci a cucinarti una tua custom rom.

    Ciao.
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM UFFICIALI] Link Rom Acer Gallant E350 Duo/Solo

    OT.
    Luca, mi cercavi oggi ???
    scrivimi su gmail xD

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ti ho mandato un PM eheheh.....

    Nulla di che yann comunque grazie
     
  5. miko79

    miko79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    certo ;) , per ora sto usando la tua e mi ci trovo benissimo :D
     
  6. Whity67

    Whity67 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, finalmente ho convinto mio padre a darmi in mano il Gallant duo per vedere di migliorare i consumi, quindi ho iniziato dalla procedura di root.... purtroppo già alla partenza sono fermo, attacco il telefono senza batteria al PC (Win 8 64Bit) e comincia a connettersi e disconnettersi all'infinito ovviamente non riuscendo ad installare nessun driver in automatico, al che provo comuqnue ad andare in gestione risorse e cliccare al volo sull'item che rappresenta il telefono per forzare i driver Win7 6aBit, che ritengo gli unici potabili per il mio Windows 8.....macchè, mi riconosce il driver ma dice che non riesce ad installarlo e intanto il telefono inperterrito continua il suo ciclo ravvicinato di connessione/disconnessione....non vi dico che nervoso!!! :-/
    Prima ipotesi, potrebbe essere la ROM attualmente caricata che vedo più vecchia di quelle di cu iparlate(al posto di 18 c'è 8 per intenderci)....a questo punto provo a vedere se ci sono aggiornamenti OTA e in effetti mi propone proprio di aggiornare alla 18.....però non va perchè mi dice che la SD non è montata..... ma devo per forza inserire una SD esterna o parla della memoria interna secondo voi...la memoria interna è li e funziona benissimo.....
    Avete qualche suggerimento da dare a parte mandarlo in assistenza Acer finchè è in garanzia?!?!?
    L'unica cosa che non ho provato è fare l'aggiornamento con l'exe che scarichi dal sito francese della Acer ma visto come si comporta collegato senza batteria al PC ho i miei dubbi che funzionerebbe.... :erm:
     
  7. miko79

    miko79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    si, per l'aggiornamento serve la microsd inserita, per i driver non saprei non avendo windows 8 con il 7 a 64bit non ci sono problemi.

    Sul sito della acer francese/tedesco trovi anche l'ultimissima versione della rom ufficiale, la .22
     
  8. Whity67

    Whity67 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Miko79, si ho visto e l'ho già scaricata la 22.... ma forse, visto come si sta comportando il cellulare, è meglio che parta dall'aggiornamento OTA...a proposito, sai se lascia integri dati+app oppure è meglio fare backup?
    Io spero solo che quello strano comportamento sia solo relativo alla ROM troppo vecchia, anche perchè non c'è sto abisso fra Win 7 64Bit e Win 8 64Bit... se dovessero esserci differenze hardware non saprei come risolverle. Che tu sappia c'è anche questa possibilità, considerando che il modello penso sia esattamente lo stesso?!?!?
    Ciao e grazie
     
  9. Whity67

    Whity67 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Giusto per aggiornare la situazione, la micro SD c'era ma non la vedeva....l'ho spento, tolta, rimessa, riacceso e ho finalmente potuto scaricare gli aggiornamenti OTA... ne ha fatti due, per cui ora il telefono è aggiornato alla 22... per ora non lo pasticcio, visto che non è mio, vediamo se i consumi diventano accettabili dopo l'aggiornamento OTA... poi mi porrò il problema...
    Comunque è bello incasinato 'sto telefono, io sono abituato al mio Galaxy S che ho smanettato in tutte le maniere, flashato decine e decine di volte senza problemi....adesso ho su addirittura una JB 4.2.1...e meno male che Samsung non ha rilasciato aggiornamenti nemmeno per ICS perchè l'harware non era adeguato!!! hihihih :alol:
     
  10. inspectors

    inspectors Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Whity67,
    la ROM ufficiale .22 x il gallant duo non la trovo ne sul sito francese che tedesco, riesci a segnalarmi un link? Ma nell'aggiornamento è cambiata la versione dal sistema? Io ho la .18 ed ho android 4.0.3
    Grazie
     
  11. Whity67

    Whity67 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, io fossi in te semplicemente sfrutterei la funzione di aggiornamento OTA(Over The Air) del cellulare....adesso non ce l'ho sotto mano perchè in realtà è di mio padre ma mi pare si trovasse sotto "IMPOSTANZIONI" e poi forse devi andare in "INFO TELEFONO".... in ogni caso devi cercare appunto l'aggiornamento OTA che avviene direttamente dal telefono e sul telefono ma devi avere una memory card inserita altrimenti non inizia nemmeno, senza dover scaricae ROM o altro su un PC, basta che sia connesso ad internet....io ti consiglio di usare il WIFI se hai una ADSL normale piuttosto che usare la connessione dati del tuo operatore, non so quanta roba si scaricherà anche perchè dipende dal livello di aggiornamento in cui si trova il telefono!
    Spero di esserti stato utile :)
     
    A inspectors piace questo elemento.
  12. inspectors

    inspectors Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie mille.
     
  13. inspectors

    inspectors Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho ripristinato la recovery originale ed ho effettuato l'aggiornamento OTA alla versione 23.
    Ho però un problemino, il telefono si riavvia almeno una volta al giorno e non riesco a capire il perchè, qualcuno ha il mio stesso problema?
    Sapete segnalarmi un log di sistema che posso allegare o indicarmi cosa cercare?
    Ho installato la recovery CWM 6.0.3.0, quindi ho la versione originale con i permessi di root con aggiornamento OTA versione 23.

    Grazie
     
  14. *Mike*

    *Mike* Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    ho provato a lanciare l'exe per ripotare il cell alle condizioni di fabbrica come ha fatto Giuseppe, ma rimane bloccato su "Please connect your mobile phone" per passare a "Find USB port error!"
    Ho anche abilitato anche la modalità debug ma niente...
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Grazie in anticipo! :)
     
    Ultima modifica: 18 Ago 2013
  15. *Mike*

    *Mike* Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto con il primo problema ed ho istallato il pacchetto della Rom Francese.
    Riavviato il cell dopo la procedura, però, non è cambiato nulla! :(
    devo istallare qualcos'altro?
    Grazie!
    Mike
     
  16. Enry70

    Enry70 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, se installo la Rom del Liquid Gallant Solo ----> Una Sim su un Acer E350 Dual sim, cosa succede in pratica.
    Enry
     
  17. ismail

    ismail Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego

    ---------- Post aggiornato alle 15:03 ----------

    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego

    ---------- Post aggiornato alle 15:03 ----------

    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego

    ---------- Post aggiornato alle 15:03 ----------

    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego

    ---------- Post aggiornato alle 15:03 ----------

    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego

    ---------- Post aggiornato alle 15:03 ----------

    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego

    ---------- Post aggiornato alle 15:03 ----------

    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego

    ---------- Post aggiornato alle 15:03 ----------

    ciao sono nuovo e voglio risolvere un mio problema con il mio cell acer gallant duos e 350...... e da 2 settimane che mi si spegne da solo anche se e carico nn so che fare vi prego attutatemi vi prego