Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GALAXY S2 CON JELLY BEAN DALLA PROSSIMA SETTIMANA

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da cesco4, 6 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cesco4

    cesco4 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Samsung ha mantenuto la promessa dello scorso anno e sta rilasciando alcuni dettagli sull’aggiornamento a Jelly Bean per il suo “vecchio†Galaxy S2. Oltre a un miglioramento generale delle prestazioni, Android 4.1 Jelly Bean implementerà nel Galaxy S II alcune delle caratteristiche presenti sul Galaxy SIII, tra cui Smart Stay, Pop-up Play e la pausa durante la registrazione di un video.

    Nella nuova rom ufficiale aggiornata a Jelly Bean ci saranno inoltre nuove applicazioni preinstallate, come Google Talk, Google+, Play Libri e Play Movie (per i mercati che li supportano, in Italia non c’è ancora Play Movie). Tra le novità anche la modalità facilitata per i nuovi utenti e la modalità Blocca per ignorare le telefonate in arrivo.L’aggiornamento a Jelly Bean per il Galaxy S II ridurrà la memoria interna del telefono da 12GB a 11GB.
    Per effettuare l’aggiornamento, bisognerà usufruire del tool Samsung Kies, e si dovrà attendere circa un’ora per il download e l’installazione completa del nuovo firmware.

    L’aggiornamento è previsto per la prossima settimana-
     
  2. Raff

    Raff Guest

    .....tutto ciò è bellissimo.....

    Ma l'aggiornamento (ed è più indicato chiamarlo firmware invece di rom) è previsto per gennaio/febbraio......

    Ci indichi anche la fonte ?
     
  3. cesco4

    cesco4 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    La fonte è un blog (samsunghdblog) che riporta la notizia,dice che l'aggiornamento passa per la Polonia come primo paese europeo,però i tempi veri e propri non è certo...
     
  4. Raff

    Raff Guest

    ....strana questa cosa....

    Ora ci spieghi anche perchè creare questo thread?

    Ne stiamo già parlando qui
     
    A ndognolo piace questo elemento.
  5. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa x la mia ignoranza, non ne capisco molto, sapevo che arrivera l aggiornamento alla nuova versione dell android, quando sara disponibile, come si fare x scaricarla??? ho letto un ora, quindi penso convenga farlo via wifi, e tutti i dati e programmi che ho nel telefono, li perdero?
     
  6. cesco4

    cesco4 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    forse..

    i dati per sicurezza meglio salvarli,anche se non dovrebbe succedere niente-
    Prova a dare un occhiata a questo link: http://www.tuttoandroid.net/forum/groups/fb-co-d22-ultime-galaxy-s2-parte2.html#gmessage22

    non ho provato ancora il download per mancanza di tempo-
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.