Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

numeri della rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da thomasm, 2 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ciao sempre io, quello della ram,un mio amico mi ha detto che lui ha tutti i numeri della rubrica su google, come si fa? premetto che ho un account su gmail, io solitamente salvo i numeri sulla sim xche se si guastasse il telefono non li perderei, una volta mi era successo con un vecchio cell, facendo cosi non servirebbe salvarli nella sim e potrei spostarli tutti nel telefono, come si fa a spostarlidalla sim al tel????, inoltre backup si backup no? serve e come si fa? come x il mess precedente, x favore non usate termici troppo tecnici che non ne capisco niente, grazie tante
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: numeri della rubrica

    [​IMG]

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    thanks, ancora una spiegazione, la schermata del mio telefono era gia impostata cosi, pero su gmail non li trovo i dati, come devo fare?e poi la procedura x spostare tutti i numeri della rubrica dalla sim alla memoria telefono?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: numeri della rubrica

    Alla seconda domanda ti rispondo così ;)
    [​IMG]

    Per quanto riguarda la prima :mmm:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    si pero prima di fare questo vorrei esser sicure che i miei contatti della rubrica sono presenti anche sul mio account di gmail, ho provato a cercarli ma non li vedo
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ma se vai su gmail dal pc e sotto al logo google cambi da gmail a contatti non vedi niente?
     
  7. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    sia in contatti che in starred da android non ce niente
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Al momento posso solo dire :mmm:
     
  9. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    e lo so, e un po che ci provo ma non ne vengo fuori, facendo movimenti ho anche un po incasinato la rubrica, numeri doppi, icone strane a fianco del nome, un po di numeri nel telefono e un po sulla sim
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.