Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO][MI+sped] Galaxy Note nuovo + micro SD 16 GB - 360 €

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da golpe, 4 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. golpe

    golpe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vendo Samsung Galaxy Note (GT-N7000) Pebble Blu 16 GB Italia NUOVO con confezione ancora sigillata e regolare ricevuta di acquisto da negozio Tim del 31 Gennaio 2013 (ancora due anni di garanzia Italiana).

    Comprensivo di scatola, manuali, batteria originale, cuffie e caricabatterie originali.

    Aggiungo anche Micro SD HC Transcend 16 GB Classe 4 per espandere la memoria interna del telefono fino a 32 GB.


    Caratteristiche tecniche:

    ·######## SO Android 4.0.3 ed entro febbraio Jelly Bean ufficialmente rilasciato da Samsung con Premium Suite

    ·######## Memoria interna: 16 GB

    ·######## Possibilità inserire scheda micro-SD

    ·######## Schermo: 5,3 pollici Super AMOLED HD 16 M di colori 1280x800 pixel

    ·######## Processore: dual-core a 1,4 GHz

    ·######## S-pen capacitiva

    ·######## Ricevitore GPS integrato

    ·######## Fotocamera posteriore CMOS: 8 Megapixel con flash LED e possibilità di registrare video a 1080p e 30 fps; fotocamera anteriore 2 Megapixel (per videochiamate standard e Over IP).

    ·######## Playback video full HD

    ·######## Batteria 2.500 mAh


    Vendo perché subito dopo l’acquisto mi hanno comunicato che riceverò un telefono aziendale.
    #
    Prezzo: 360 € + eventuali spese di spedizione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica di un moderatore: 5 Feb 2013
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Visto lo vendono a 299 sul sito tim e al bennet se vuoi 60 euro e il mio note bianco nobrand di luglio perfetto facciamo cambio + euro, a me bianco non piace e poi ho già s3 bianco che non mi piace come colore. Se ti andasse bene e sei in zona Milano perfetto...puoi tenere micro sd dato la ho

    vedi tu.
     
  3. golpe

    golpe Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    R: [MI+sped] Galaxy Note Blu 16 GB Italia nuovo + micro SD 16 GB - 360 €

    Grazie per l'offerta ma il telefono è stato venduto ieri sera con consegna a mano. Si può chiudere, grazie!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    chiudo........
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.