Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lorenzo Diana, 13 Dic 2012.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Ecco mi fai compagnia.. Era stata detta la stessa cosa anche a me.
    E poi ci lamentiamo che tutti truffano, nessuno fa niente..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    A Zell piace questo elemento.
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh difficile che la finanza andava a prendere i soldi e a restituirteli loro fan giustizia, ovvero dovrebbero controllarlo, trovare le leggi che va a violare per il recupero soldi, purtroppo, devi andare per causa civile tu per i soldi cosa che sarà dura. Forse fare un bel giretto assieme e parlargli di persona se non siete lontanissimi una minima probabilità te la darebbe....capisci a me.

    Oggi, visto che io seppur di pochi euro ho appena preso una fregata su ebay mi son guardata in giro e ho trovato che la cosa migliore da fare è una querela alla g.d.f scrivendosela da soli e meglio possibile. Basta riportare l'accaduto con prove di pagamento e cercando di essere brevi e non dispersivi poi procedono d'ufficio.
    Non credo possa fregargli cosa si dice in un forum non è una prova considera che conta è tu che compri e paghi , lui che piglia i soldi e non ti manda la merce ...punto.

    Il mondo è bello perchè è avariato diceva giusto una mia amica ..che schifo
     
  3. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    nessuno ha mai preteso che andassero a prendere i soldi e me li riportassero... ma se sta gente riesce a farla sempre franca mi do anche io alle truffe telematiche e vaffanculo all'università! Sbaglio o la GdF, Polizia, Polizia postale ecc ecc dovrebbero un minimo tutelare le persone?? Mi è anche passato per la testa di lasciar perdere tutto e non fare nemmeno denuncia... tanto ci vorranno anni anche solo perchè il caso venga preso in esame... figuriamoci cosa potrà succedere fino ad allora....
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Se lasciamo stare finirà sempre peggio.. Purtroppo non ci resta che provare e sperare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Zell lo so che è deprimente ma purtroppo la giustizia è questa e invece di lasciar perdere tu fai quello che devi poi la giustizia è lenta ma inesorabile quantomeno una pena la avrà.
    Purtroppo mi dispiace per quanto hai perso, io sarei forse più incavolata di te e se lo avessi per le mani gli cavo gli occhi, ma se tutti lasciamo perdere è quello su cui conta quella gente.
    Sai perchè ti dicevo anche con causa civile difficile riavere i soldi? perchè quella gente, ed evito di usare una parola diffamante, non ha nulla al sole, come si dice, risultano nullatenenti senza nulla da prendergli prendono e fanno sparire avrai notato che il sito non è nemmeno intestato a lui.
    Io spero che quel che prende lo spenda in altro .....
     
    A yann73, Vash86 e Mikhael piace questo elemento.
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Zell concordo con skelly.. Non mollare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  7. Gaetano Salerno

    Gaetano Salerno Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!Seguo questo tread da prima di natale,ammetto che la tentazione di acquistare da quel sito è stata tanta,ma grazie a voi (fortunatamente per me e ,ahimè, sfortunatamente per le cavie) o desistito dall'acquisto del nexus 4. Pur non essendoci cascato mi sono mosso a mandare alcune segnalazioni,io vi consiglio di scrivere a Valerio Staffelli (non a striscia,direttamente a lui dal suo sito),io l'ho fatto, più segnalazioni arrivano e più c'è la possibilità che si muova qualcosa, non dico che vi rimborseranno,ma almeno un aiuto per spargere la voce sull'inaffidabilità del sito.
    Mi auguro con tutto il cuore che voi riusciate a recuperare i soldi, e che il truffatore cada in un pozzo.
    Buona serata!
     
  8. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Scusate l'ot ma sapete che figo se poi staffelli va da lui e gli dice parecchi utenti del sito tuttoandroid hanno preso da lei dei cellulari.. Saremmo il primo forum di Android a finire in TV! :D

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Il forum DEVE restarne fuori..
     
    A simoscorpion e skelly piace questo messaggio.
  10. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Per quel che conta la mia opinione concordo in pieno!!!!
     
  11. matco90

    matco90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Ci sono novità?
     
  12. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Chi ha visto il servizio delle iene di ieri sera sul truffatore delle auto?

    sono.... senza parole...
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io mi aspettavo di vedere un servizio su tuttoscontato :ihih:
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  14. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Non voglio assolutamente andare in OT però se per 50 auto non si muovo, anzi lasciano entrare il signore in caserma a prendersi l'ennesima denuncia e uscirne senza nessun problema, chissà per caso si muovono.
    Sono rimasto veramente molto perplesso..

    Tornando a noi chi ha novità ci faccia sapere!
     
  15. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Guarda ho un caso recente, a lavoro, di una famiglia truffata da un lurido soggetto di sessantamila euro.
    Prove a non finire, relativa querela, assistenza di un legale penalista e uno civilista per tentate di recuperare qualcosa.
    E' passato ormai quasi un anno il tizio, straconosciuto come truffatore alle forze dell'ordine e con una valanga di querele sulle spalle è in giro indisturbato in attesa di giudizio che prima o meglio poi arriverà, e prenderà una condanna al solito indecente, ricorrerà in appello e passerà altro tempo, anni, intanto sta fuori e i soldi se li è goduti alla faccia dei truffati.
    Quando alla fine la sentenza andrà in giudicato tra condoni e amnistie facile che manco lo veda il carcere.
    Parlando con quella famiglia scoppiavano i nervi a me per loro, a parte la loro immensa ingenuità, credo che al loro posto andavo a comperare una mazza da baseball ..........e non per farmi una partita!
    Questa è la giustizia in Italia purtroppo.
     
    A Mikhael e yann73 piace questo messaggio.
  16. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    A quanto pare nessuna novità e il sito è sempre li ad attirare mosche che cascano nella rete.

    Misteri della rete o sono stati consegnati gli acquisti e quindi tutti zitti oppure ......
    Dal tempo passato sono andata a vedere e giuro pensavo di trovarlo chiuso
     
    A Vash86 e yann73 piace questo messaggio.
  17. Alexander84

    Alexander84 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    4
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Con i tempi biblici che abbiamo in Italia quel sito lo oscureranno quando i proprietari avranno già fatto una vagonata di soldi. :thumbdown:
     
  18. Ferdinando Benedini

    Ferdinando Benedini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    @simo
    leggi bene quello che c'è scritto il tipo NON ha ordinato il Nexus 14, bensì ha ordinato il "nexus 14 giorni fa" - Cioè dice che due settimane prima ha ordinato un nexus che poi è arrivato.

    In ogni caso io non mi fido ancora

    ---------- Post aggiornato alle 12:26 ----------

    Chiedo scusa non ho finito di leggere la discussione ed ho subito risposto. Continuo a leggere che sono curioso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gen 2013
  19. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    lasciate stare... non è arrivato nulla e abbiamo provveduto a querelare il sito!! il nexus alla l'ho comprato per altre vie!

    ---------- Post aggiornato alle 17:11 ----------

    alla fine*
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    intanto su facebook aumenta il numero di persone che si lamentano e scrivono che sono stati truffati