Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto sulla partizione scheda sd con mini tool partition

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da Ciccio_79, 19 Mag 2012.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao bisogna precisare una cosa le procedure di sblocco cambiano da telefono a telefono non e facile prendersi la briga di sbloccare un telefono quando non si ha realmente sotto mano, come detto sopra le guide sono un po complicate a volte, io non mi metterei mai ad aiutare qualcuno se non so esattamente la procedura perfetta rischi di brikare il telefono. quello che ti hanno detto di vedere nella pagina del terminale le varie guide, dovresti leggere bene e incominciare ha fare qualcosa tu prima!no!
    link2sd e una meraviglia fa la stessa cosa di a2sd solo con interfaccia utente, e altre cose, per il momento non lo riempirei di app studiati un po il terminale le guide, incomincia con questa: http://www.tuttoandroid.net/forum/h...occo-bootloader-metodo-htcdev-s-unlocket.html
    gia vedrai che avrai bisogno di installare un sacco di cose sul pc,sdk,java ect...gia quando avrai finito con solo questo sarai a buon punto tanto questa roba sempre serve anche in futuro.
     
    A Daddo piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    In teoria ti avevamo già risposto, l'unico modo è usare lnk2sd e per questo (come ti abbiamo già detto) devi sbloccare il telefono.

    Prego.....

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A Daddo piace questo elemento.
  3. ebarreda@hotmail.it

    ebarreda@hotmail.it Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno, prima di tutto ringrazio a tutti e faccio dei complementi voi siete grandi. adesso chiedo un po di aiuto, ho fatto la procedura come descritto ma quando ascendo il telefonino (alcatel 908) mi appare scheda sd danneggiata , ma nel pc si vede q la partizione e andata a buon fine ( 2gb --1. primari flat32 e 1 gb primari ext3) cosa ho esvagliato e cosa posso fare
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao questa è la sezione dell'HTC WILDFIRE S non dell'Alcatel.. occhio a non seguire le guide di terminali diversi perchè non sempre sono compatibili.

    Per il tuo problema apri una discussione qui: Alcatel
     
  5. papalux

    papalux Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    ho un problema anch'io , la procedura credo sia esatta
    ho una sd da 16 giga Samsung cl10 quindi buona, quando apro minitools vede la sd e mi dice unallocated 14,91 GB con la striscia grigia, poi mi da solo la possibilità di creare una partizione o di fare il wipe , la funzione move/resize rimane in grigio quindi non è possibile usarla, dove sbaglio?
    o posso creare di rettamente la partizione?
    grazie
     
  6. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Qua ti aiuterà @morissio

    Cerco di aiutarti io.. :)
    Prova a formattare e a creare due partizioni come nella guida...una o XT3 o XT4 e l'altra una fat32 se non sbaglio...perderai tutti i dati comunque facendo questa procedura!
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! sicuro che sia partizionata la scheda? posta nel caso uno screenshot.. ;)
     
  8. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    salve,vorrei sapere un informazione,facendo questa partizione della Micro Sd poi si riesce a spostare tutte le cartelle dei giochi e soprattutto quelle dei navigatori tipo Tom Tom, Sygic ecc.
    Grazie
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Con Link2SD "sposti" l'applicazione su una parte della SD. Non ti aspettare miracoli, soprattutto se parli di navigatori ecc.. sicuramente ci guadagni visto la scarsa memoria del WS.

    ciao!