Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho scelto la rom da installare sul mio desire ma mi serve il vostro aiuto....

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da tafazio, 17 Gen 2013.

  1. Raff

    Raff Guest

    R: Ho scelto la rom da installare sul mio desire ma mi serve il vostro aiuto....

    L updater script non è valido....

    Deve essere in linguaggio Edify.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  2. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto ti ringrazio della risposta anche se debbo ammettere che non ci ho capito nulla.
    Ho provato ad installare un'altra recovery (4ext) ma mi da sempre lo stesso errore.
    So di dire un cavolata, ma daquello che mi dici tu la recovery deve essere in linguaggio edify?
    Se si, esiste una recovery in quel linguaggio?
    Grazie.
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 30 Gen 2013
  4. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Questa era quella che avevo installato all'inizio e dalla quale mi è nato il problema...
    Poi ho messo 4 ext e mi da lo stesso il problema.
    Da qualche parte ho letto che la AmonRa regge entrambe i formati ma non riesco a flasharla perchè il file è un .img.
    non so più cosa fare...
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  6. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Niente, ho provato ma non va. Mi dice installazione abortita, senza dirmi il tipo di errore....
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  8. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente ci sono riuscito, in una maniera così facile che mai avrei immaginato....ho usato android flasher e in un minuto mi ha flashato la radio con successo!
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 31 Gen 2013
  10. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Esatto, anche se sono stato molto distratto dalla foto....
    Ora vorrei chiederti un paio di cose.
    Ogni tanto vedo che mi parte la ricerca del gps da sola, senza che alcun programma ne richieda l'apertura (tipo google maps o qualche navigatore) e volevo capire il motivo per cui mi succede questa cossa (mi succedeva anche prima del cambio della radio).
    La seconda cosa che vorrei sapere riguarda la cartella sd-ext dove c'e' lo script a2sd.
    Entrando con un file manager dentro quella cartella vedo che c'e' un altro script che si chiama .dc2sd e volevo sapere di che cosa si tratta.
    Un saluto e grazie ancora.
     
  11. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Credo??? che per le applicazioni serva a2sd e per la Dalvik cache dc2sd,
    Per il gps potrebbe essere un'applicazione che ha ricevuto l'autorizzazione a controllare la tua posizione,io in fase d'installazione gli nego sempre questo controllo!!!!
     
  12. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Macrosf, volevo chiederti una cosa che ho notato con questa rom.
    A volte, quando attivo la connessione dati mi appare immediatamente la scritta 3g vicino all'indicatore della linea ma in realtà quando apro il browser o qualsiasi altra cosa che richieda l'uso di internet, mi dice che non c'e' linea e che non sono connesso.
    Infatti, quando stacco la connessione, il simbolo sparisce immediatamente.
    Ho notato che invece, quando tutto funziona normalmente, appena attivo la connessione dati ci mette un pò prima di darmi la lettera identificativa del tipo di connessione agganciata (h, 3g o E) e uguale quando lo rispengo, mentre durante la fase di connessione questa cambia passando dall'uno all'altro in base alla copertura in quel luogo.
    Ogni volta che mi succede questo debbo spegnere e riaccendere il telefono e pare che si resetti e rifunziona normalmente.
    Hai riscontrato anche tu questa anomalia? Se si, hai trovato un modo per risolvere?
    Chiudo dicendo che questo difetto me lo faceva anche prima di cambiare la radio, quindi non si tratta di una questione di radio.
    Un saluto.
     
  13. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se t'interessa io hò aggiornato alla 4.2.1sempre la stessa provenienza della 4.1.2,provato ora,e a me si collega bene,esco e rientro in internet,non credo dipenda dal provider comunque io ho la tre...
     
  14. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    non credo sia un problema di provider, prima con la rom originale non me lo ha mai fatto. il problema si è presentato con questa nuova rom, sia con la radio precedente, sia con l'ultima radio. dove l'hai tirata giù l'ultima versione? immagino che bisogna riflashare tutto e riformattare la sd. proprio ora che avevo sistemato il telefono con tutte le cose che mi servivano. si può fare anche un upgrade? la nuova versione è sempre così leggera?
     
  15. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    da qui,non è leggera come l'altra,ma a me piace di più,per il resto (bisogna riflashare tutto ?)il divertimento sta proprio li:alol:
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2013