Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Nexus 7, Prima esperienza..Aiuto!

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da Rightmatt, 25 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rightmatt

Rightmatt Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono Matteo e sono nuovo del forum..
    Ho recentemente acquistato il Google Nexus 7, e devo dire che mi sono trovato molto bene..E' la mia prima esperienza con un device android, in precedenza ho esclusivamente avuto device apple, i quali però mi hanno un po' stancato con le loro ultime politiche.
    Chiedo scusa se ho postato ciò in un topic errato, sostanzialmente quello che volevo chiedervi è questo:
    Considerato che sono un principiante (Anche meno se possibile) vorrei sapere come fare per ottenere quello che nei prodotti apple era il jailbreak, ovvero uno "sblocco" che mi permetta di installare app gratis, ed anche la visione orizzontale in stile tablet.
    Vi ringrazio per l'attenzione, aspetto vostre notizie!:alol:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Feb 2013
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Nexus 7, Prima esperienza..Aiuto!

Sai che in questi forum non si parla di warez vero ? Comunque il jailbreak su android é un po diverso, si chiama root ma serve per altre cose, se vuoi trovi una guida che ne parla nella sezione android in rilievo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A yann73 e Omar piace questo messaggio.
  3. PoWeRtOnY

PoWeRtOnY Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Le app scaricate da fonti diverse dal market (ovvero dai file apk) si possono sempre installare nel sistema android.
    Solo che la prima app che installi dovrai entrare nelle impostazioni (te lo chiederà la stessa installazione dell'applicazione) e spuntare la voce "origini sconosciute".
    Questo non vuole essere un incentivo all'uso di applicazioni warez, ma solo mostrarti l'apertura del mondo android.
    saluti!

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Come detto sopra in android non esiste ne serve jailbreak dato che non c'è un solo market, ce ne sono anche altri legali e altri non e comunque un app puoi anche scaricarla al di fuori dei market vari ovviamente sempre a tuo rischio e pericolo, poi per quel che costano domandati se ne vale la pena magari per 90 centesimi.

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Sono due sistemi completamente diversi,con apple senza jailbreak non puoi fare neanche una personalizzazione decente o scaricare da market che non sia itunes .
    Android come lo compri ti permette tantissime personalizzazioni e in più puoi scegliere tra il play o altri market non google.
    Solo per le personalizzazioni più spinte occorre fare lo ""sblocco del telefono""consapevoli del fatto che facendolo si perde la garanzia,operazione reversibile in quasi la totalità dei casi.
    Per il resto concordo pienamente quanto detto precedentemente da Skelly,PoWeRtOnY e Simonscorpion.
    :chiudo:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.