Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S2:non capisco che brand è e quindi non so che jelly bean cercare.

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da kekko265, 9 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti ho un Galaxy s2 e come tutti aspetto con ansia l'aggiornamento al tanto atteso jelly bean. Attualmente è aggiornato alla versione 4.0.4. Devo dire che il mio galaxy rispetto a quelli posseduti da altri è sempre stato tra i primi a ricevere l'aggiornamento, anche con un bel po di anticipo nel caso dell'ultimo aggiornamento. Ora purtroppo devo dire che non ha rispettato le mie previsioni rimanendo ancora alla versione 4.0.4. La questione però non è questa, infatti è da un po di tempo che non riesco a capire quel'è il paese di origine del mio dispositivo ed il relativo brand. Qualcosa mi dice sia polacco anche perché dopo vari hard reset che ho fatto ho notato che il telefono parte in lingua polacca.E poi ho saputo che in precedenza i "polacchi" avevano sempre gli aggiornamenti con largo anticipo rispetto a quelli italiani. Per conferma vi posto i dati relativi al telefono che mi escono se inserisco una delle stringhe che si trovano in rete:
    PDA:I9100XXLQB PHONE:I9100XXLQ6 CSC:I9100OXALQB
    Nel caso in cui le mie previsioni siano giuste (aspetto una vostra conferma) a che punto è la divulgazione del jelly bean per dispositivi polacchi??
    GRAZIE
     
  2. Omar

    Omar Guest

  3. Omar

    Omar Guest

    Ma in questa pagina c'è il 4.1.2 italiano
     
  4. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    si quello italiano è stato reso disponibile qualche giorno fa, ma come puoi vedere il CSC corrisponde ai dispositivi no brand.
    Nessuna notizia per il mio polacco??? :lol:
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ma come fai ad avere un GS2 polacco? :mmm: uhm
     
  6. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    credimi non ne ho la più pallida idea...acquistato in un normalissimo negozio con normalissima garanzia :mad:
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. Sandro159

    Sandro159 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve io ho un S2 credo Tedesco il csc è: I9100DBTLPO e collegandolo a Kies non mi da niente,nessun aggiornamento. Sapreste dirmi se in Germania è uscito l'aggiornamento jelly bean 4.1.2? e cmq devo aspettare che esca per aggiornare?
     
  9. tokobot

    tokobot Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    3
    R: Galaxy S2:non capisco che brand è e quindi non so che jelly bean cercare.

    L' aggiornamento non é ancora arrivato in Germania e forse dovrai attendere ancora qualche settimana.
    Se vuoi c'è sempre l' alternativa del flash del firmware italiano via odin.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  10. Sandro159

    Sandro159 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sapresti darmi un alterntiva a odin?? No perchè ho un mac e odin non funziona. Grazie!
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy S2:non capisco che brand è e quindi non so che jelly bean cercare.

    Hemdall

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Sandro159 piace questo elemento.
  12. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti...impaziente di vedere il mio bel s2 polacco con jelly bean mi sono messo a cercare soluzioni che non compromettono la garanzia ma che mi permettono di toccare con mano il nuovo android. Ho trovato un artico che dice questo: "come cambiare il CSC al proprio dispositivo" ed elenca vari metodi...mi risalta all'occhio quello piú semplice :D ovvero quello di controllare prima il proprio CSC digitando sul tastierino *#272*IMEI# (Dove imei sta per il codice univoco che identifica il nostro dispositivo). A questo punto ci viene mostrato l'elenco di tutte le versioni disponibili per quel firmware. A questo punto a me appaiono piú codici CsC tra cui anche quelli per cui é arrivato l aggiornamento jelly bean...ora se faccio INSTALL sul CSC che so che é stato reso disponibile l aggiornamento, mica io perdo la garanzia??? Ah poi l articolo dice che verra fatto automaticamente un hard reset...aspetto vostri illustrissimi pareri :D
     
    Ultima modifica: 22 Feb 2013
  13. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Ciao. La garanzia la perdi nel caso in cui devi portarlo in assistenza e non hai modo di ripristinare il csc originario.
     
  14. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi non ho fatto nulla di quanto ho descritto in precedenza! Ho collegato a Kies e mi ha dato l'aggiornamento! F A T T O ! :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.