Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a Jelly Bean ...

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da gargarozzo77, 13 Set 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in Russia è iniziato il rilascio di JB
     
  2. lithium79

    lithium79 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  3. Paolo Ricciardi

    Paolo Ricciardi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusate è normale che Kies non veda ancora l'aggiornamento? Stessa cosa se lo faccio tramite wifi dal telefono, immagino che i tempi reali non si conoscano ancora. Grazie ciao Paolo
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si per ora è uscito solo per pochi paesi
     
  5. Paolo Ricciardi

    Paolo Ricciardi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, a questo punto considerato che il telefono mi è arrivato ieri non lo uso e aspetto l'aggiornamento... sarà dura ma ci provo! :) Speriamo si decidano in fretta! ciao
     
  6. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ti conviene usarlo perchè mi sa ma le cose andranno per le lunghe. Attualmente è uscito solo in Russia, e leggendo sui vari forum, ci sono alcuni problemi che Samsung dovrà risolvere prima del rilascio ufficiale ... es. dei blocchi mentre si vedono dei video, lag paurosi, sparizione di alcune icone dalla home ... insomma .... Samsung ha chiaramente rilasciato questo firmware in un "paese-test" per poi andare a fare le dovute correzioni e rilasciarlo successivamente apposto in tutto il mondo.
    Pertanto usalo e divertiti...
     
  7. Paolo Ricciardi

    Paolo Ricciardi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Uhm mi sa che hai ragione... beh comincio ad ordinare un paio di batterie e la custodia in gomma va... grazie ciao :thumb:
     
  8. omar9000

    omar9000 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
  9. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi manca una sola settimana al 18/02. Secondo voi rispetteranno le date indicate?
    Per l'S2 addirittura, hanno anticipato di quasi un mese, visto che è stato rilasciato l'aggiornamento la scorsa settimana, speriamo che anche per noi la cosa sia definitiva e puntuale...
     
  10. Omar

    Omar Guest

    R: Aggiornamento a Jelly Bean ...

    Vedremo... Negli anni ho imparato a dubitare di Samsung, almeno per quanto riguarda la tempestività degli aggiornamenti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  11. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo anche io ho imparato a mie spese a dubitare delle dichiarazioni di Samsung, arrivo da un "Badafonino" Wave S-8500 con Bada 2.0 installato, ma in questi casi come si dice ... la speranza è l'ultima a morire...
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Eh eh eh...il mitico Wave! E' stato il mio smartphone fino ad ottobre...quando ci ho smanettato sopra! ;)
     
  13. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    OT: non so se lo sai, purtroppo adesso Samsung ha dichiarato ufficialmente di rinunciare allo sviluppo di Bada per dedicarsi a Tizen ... :erm:
     
  14. Omar

    Omar Guest

    R: Aggiornamento a Jelly Bean ...

    Lo so lo so, anche quello ha concorso a farmi passare ad android! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2