Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Problema Di CARICA , Si Blocca Al 70%.... Leggete... :erm:

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da tonik83, 12 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Salve RAGA , non voglio Andar per le lunghe ma sto a sentire in giro molti problemucci riguardanti carica batterie malfunzionanti , Smartphone che si scarica subito ecc.. Il mio Problema e' un pochino Strano... :director: ... In poche parole lo metto in carica quando vado a letto e dopo circa 7 8 ore mi ritrovo ancora il tel in carica con la spia rossa fioca fioca e la carica al 70%... LoooooL ... Beh .. indago un po' ed ho fatto una prova.. Togliendo la batteria e reinserendola nel device e lo rimetto sotto carica appena riavviatosi , come per incanto vedo che la carica sale ogno dieci Minuti 72 % 75% 79% e cosi' via fino al max della carica.....
    per la durata non posso lamentarmi... ma sto Bug che si blocca al 70% a cos'e' dovuto ?????
    Qualcuno di voi Ha risposte in modo tale da potermi mettere l'anima in pace??? Grazie in anticipo... :beer:
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao.. io non possiedo un GS3 quindi prendi la mia idea come una riflessione personale :)

    Può servire magare ricalibrare la batteria? :mmm:

    Magari l'hai già fatto..
     
  3. Omar

    Omar Guest

  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    di solito questi problemi avvengono quando si flashano le rom con batteria un pelo scarica, in teoria se riesci a farlo arrivare a 100% puoi ricalibrarla sempre che hai il root
     
  5. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Morissio Non Ho rom ne permessi di root... come faccio la calibrazione della batteria??? Se non sono invadente e diretto.. cosi almeno risolvo.. Cmq stamane e' arrivata al 100% .. bahh .. aspetto qualche vostra indicazioni magari se ce' un post aperto gia riguardo la calibrazione della batteria.. che poi non so cosa intendete.. ogni tanto la faccio scaricare a 0.. poi la ricaricavo.. ma x il resto rom flashate , sblocchi vari.. beh mi interessano poco se non portano migliorie.. Grazie per le risposte.. anche se resto ancora nel dubbio..
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non hai i permessi di root non puoi calibrarla, se non facendo ogni tanto un ciclo di carica/scarica
     
  7. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ce' un post per avere sti permessi?? ancora moolto lontano dal saperne sul mondo android... un indicazione.. devo collegare il cell al pc.. etc..?? grz:thumb:
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    senza root non va
     
    A tonik83 piace questo elemento.
  11. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.. ora e' tutto piu chiaro.. ora procedo .. poi carico e poi calibro con il programmino .. scaricato dal play store.. Se non va bene cosi avvisatemi per favore.. ;-)
     
  12. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Fatto il Root,... Adesso nel cellulare posso gia fare qualcosa di diverso tipo spostare app che non mi fa spostare su sd esterna etc?? non so qualcosa anche per personalizzarlo un pokino..
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ora puoi far andare battery calibration, caricalo fino a 100% tienilo li un po sempre con il caricabatterie attaccato e poi fai partire il programma
     
  14. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    R: Problema Di CARICA , Si Blocca Al 70%.... Leggete... :erm:

    Ok. Grazie. . A presto. Vi faro sapere se si risolve il problema del blocco al 70 % .. al 100 % avvio il programma. .

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  15. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    R: Problema Di CARICA , Si Blocca Al 70%.... Leggete... :erm:

    Simo ho risolto. . Cioe calibrando la batteria. .. stanotte messo in carica. . E stamattina l'ho preso al 100 %. .. ora sino le 2 ed ho ancora ik 32%.. :D

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo :thumb:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.