Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scrittura con penna capacitiva

Discussione in 'ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da nicccolo, 12 Feb 2013.

  1. nicccolo

    nicccolo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un proprogramma simile al Snote di casa Samsung, o se possibile instalalrlo sui nostri tab asus . A me servirebbe un progmma per poter scrivere con un pennino sul tab prendendo appunti durante le lezioni universitarie.
    Se avete consigli su app o anche su pennini che implementano la palm rejaction ne sarei grato! Qualsiasi cosa purché io possa annotare in maniera efficiente scrivendo formule e parole.
    GRAZIE in anticipo a tutti!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che tablet hai ? io sul tf101 avevo un'app dedicata di asus (supernote) mi pare che lo trovi anche sul play store
     
  3. nicccolo

    nicccolo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao simo, go un TF 300t ad ogni modo ho già super note ma non ha nulla a che fare con Snote perché non ha la palm rejection e non riconosce le formule funzionalità che mi sarebbero utilissime
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per scrivere puoi usare un qualunque editor di immagini, metti lo sfondo bianco e scrivi con la penna, per il riconoscimento delle formule non credo ci siano app simili


    sposto in TF 300t
     
  5. nicccolo

    nicccolo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Infatti chiedevo proprio per quello, addirittura sono riuscito ad ottenere l'apk dell'SNote ( per verificare l'eventuale compatibilità) ma l'installazione non va a buon fine, mi sa che il gioiellino di casa Samsung è imbattibile :( peccato
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    su xda seùi trova una versione per s3 ma devi avere una recovery modificata per flashare lo zip

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1997286

    però non so che che device è compatibile
     
  7. nicccolo

    nicccolo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Al max lo provo sul mio i9000 che è come il tuo ;) CM10 <3...qui sorge spontanea la domanda, che ne facciamo del mio tf300? Root ecc ecc o lo tengo così com'è? Ci sono vantaggi considerevoli che devono portarmi a invalidare la garanzia ad un mese dall'acquisto? o è comunque riportabile allo stato iniziale e mettere a tacere ASUS?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si puo portare allo stato originale, i vantaggi del root sono tanti c'è un thread nella sezione android che ne parla
     
  9. nicccolo

    nicccolo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sono ancora inesperto nel muovermi nel forum ti va di linkarmi? thk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  11. nicccolo

    nicccolo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    mmm vedo molti in difficoltà, credo che aspetterò ancora :) a me va bene anche così com'è vorrei sono delle app alla pari con le aspettative :) anche se vendute a pochi euro farebbero davvero grande il nome Android