Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione tramite cavetto usb al pc

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fede, 30 Gen 2010.

  1. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho comprato qualche giorno fa un htc dream, e sto provando a connetterlo al pc per scaricarci dei file ma il telefono non viene riconosciuto dal pc, nel senso che su risorse del computer mi visualizza che una periferica è connessa ma come ci clicco copra per aprila niente da fare, mi dice che non c'è nulla! Come posso fare? Se potete darmi una mano... Grazie
     
  2. Zack77

    Zack77 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    hai collegato tramite invio dell'ordine collega?se e no appena connetti il cavo all'HTC su di esso appare una notifica..premi sopra e clicca su collega..si apre in automatico la sd dell'HTC
     
  3. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    Grazie di aver risposto...l'ho fatto ma niente da fare!! quando vado su risorse del computer per aprire la periferica corrispondente al telefono mi dice che non c'è nessuna periferica nell'unità e che debbo inserirl :X a!! Aiuto!
     
  4. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    devi installare i driver dovresti trovarli nella wiki.poi vai in impostazioni del telefono clicchi su applicazioni ,clicchi su sviluppo e metti la spunta su debug usb,se vuoi intallare software di terze parti attiva anche posizioni fittizie,ed origini sconosciute.
     
  5. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    Scusa l'ignoranza ma cos'è la wiki? sai è da poco che ho il telefono e non ho avuto un attimo per mettermi ad imparare un pochino ad usarlo decentemente ...grazie :gulp:
     
  6. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
  7. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    Grazie molto gentile...dovessi trovare dei problemi so a chi rivolgermi! :geek:
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    I driver in questo caso non servono molto... l'sd è nel cell? se si collega il dream via usb ad un'altra porta usb ti comparirà 1 o 2 notifiche tiri giù la tendina e clicchi "USB collegata" poi premi Monta, vai in risorse del pc e dovresti riuscire ad entrare nella sd dopo pochi secondi
     
  9. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie ma lo stesso consiglio mi è già stato dato in precedenza appena ho posto la domanda sul blog, purtroppo però quando vado in risorse del computer a cliccare sull'icona della periferica, mi dice che devo inserire una periferica nell'unità dato che non è presente; un bel dilemma vero? Ed io che volevo scaricarci un bel programmino che mi ha passato un amico! :'( Ciao e Grazie
     
  10. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    scusa ma dal telefono hai attivato la connessione?

    nelle notifiche clikka su connessione e fai "attiva" xD
     
  11. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    sì ho attivato la connessione ma non va :'(
     
  12. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Hai provato a cambiare porta usb?
     
  13. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    alla fine ci sono riuscita!!! Grazie gabriele1961 i driver mi sono stati utilissimi! ;)
     
  14. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ottimo +1 +1
     
  15. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    comunque la cosa più agevole sarebbe scaricare l'sdk ed installare i driver tramite quello. Anche perchè i driver che ho scaricato da wiki non funzionano benissimo. ;)